Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest p40

Nuova Configurazione Quad

Recommended Posts

Guest p40

Quad Q6600 231

Asus P5KC 99

HD 500 Gb 90

nVIDIA 8600GTS 256MB 160

2GB Coppia Corsair 800 DDR2 80

Enermax 535 W 90

TOTALE 750 IVA INC

Il tutto dovrebbe essere utilizzato per XSI, video editing e compositing (after effects)

Vale la pena di mettere 4GB ?(userei XP 64...ma dove lo compro?)

L'alimentatore è sufficiente? Ho già un altro HD 250GB che userei per il SO più altri esterni.

Grazie e ciao

io i 4gb te li straconsiglierei, proprio pk io già ne ho 2 giga e a volte quando usi 2 programmi tipo adobe e un altro e lavori su texture danno problemi di rallentamenti vari... anche con l'hair dovresti esssere + veloce 4gb..., di cui tutto ciò dovrebbe aumentare la tua produttività :), e comunque complimenti per il computer, hai scelto i pezzi giusti per risparmiare ma con ottime prestazioni, BRAVO ;), e poi semmai nn so per XSI se è buono vista, ma so che con 3ds max vista è molto meglio x il semplice motivo che supporta le directx 10 e con l'avvento del nuovo 3ds max... ma comunque non dovrebbe fregartene forse :D

Inutile dire che averne 4 , rispetto a 2... non può chefar bene.

Ma in ogni caso una cosa che ti consdiglio d iverificare , è se il sistema windows xp da 64 bit è in grado di sopportare 4 gb di ram, perchè la versione a 32 non li supporto. Sembra un controsenso, continuano a vendere comuper con windowsxp a 32 e 4 gb di ram, quando ne può sopportare massimo 3,25 gb di ram.

Ciao complimenti per la configurazione, secondo me però se spendi 100€ in più ti prendi la 8800gts che è molto meglio della 8600gts (per quanto riguarda i videogiochi perlomeno, non so se anche ai programmi di grafica giovi ma penso di si). Cmq hai fatto questo preventivo su un sito o in un negozio? Sono molto buoni i prezzi e visto che mi devo comprare praticamente gli stessi pezzi... :)

Guest p40

Il sito da cui ho preso i prezzi è http://www.it-point.it/

Il PC non mi serve per giocare, e comunque con la 8800 andrei fuori budget.

Leggo cose parecchio sconfortanti sui 64 bit...il timore è di andare più lento che con i 32...

Il sito da cui ho preso i prezzi è http://www.it-point.it/

Il PC non mi serve per giocare, e comunque con la 8800 andrei fuori budget.

Leggo cose parecchio sconfortanti sui 64 bit...il timore è di andare più lento che con i 32...

I prezzi sono ottimi, magari se prendi HD tipo seagate o WD è meglio.

Per quanto riguarda il negozio peccato ke nn venda online.

Il 64bit gestisce + di 4gb di ram e se lo usi con software64bit è + veloce del XP 32.

xp64, nella sua versione oem, lo puoi comprare da qualsiasi vendor, qual è il problema?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)