Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maurice

Lakerem.jpg Missing Come Al Solito

Recommended Posts

Ragazzi.Ormai la situazione è insostenibile.E' una vita che lotto contro la scomparsa dello shader lakerem.jpg che forma il meraviglioso cromo che offre max.Dopo aver istallato 4 max9 in 4 pc,nella mia stanza d'ufficio,tutti e quattro,a scadenza infrasettimanale hanno segato lakerem.jpg.A volte mi è successo che anche altri materiali della libreria subissero la stessa sorte e,invero,mi è sempre importato poco,visto che non uso quasi mai i materiali di max.Però il cromo mi serve proprio ed è proprio quello il primo a saltare.Certo.Io reimporto da customize tutto il brogliaccio,eppure sembra essere saltato dal file originale.Importo da un altro computer material library file.max e,seppure nell'altro pc il cromo esisteva,nel pc dove l'ho importato il cromo risulta assente.Importo-esporto-salvo e risalvo.Niente.Qualche sapiente saprebbe dirmi del perchè della mia dabbenaggine?Cosa è che mi sfugge,premettendo che sono abituato a risolvere i casini di max,in situazioni estreme e in tempi impossibili.

:) Grazie ragazzi!Fantastico.E chettedevodì algosuk.Mi faranno gli scherzi anche a casa :rolleyes: Perchè con questo cromo mi è sempre successo dovunque alloggiassi o lavorassi.Max 5-6-9 ...mah!

In effetti è possibile che esista una realtà ultradimensionale,per cui,dopo la morte,non si svanisca davvero ma,la nostra energia,si trasformi in qualche altra realtà.Questa ultradimensionalità altro non è che gli spettri ansiosi di non farmi usare il cromo di max.Strano,raro,incomprensibile nevvero,ma basato su fatti concreti.

idem per la sparizione....

cmq il materiale non è stato proprio neanche lontanamente pensato di essere usato eppure è sparito!

non mi era mai successo fino ad ora..

cmq ho letto che il file si è autorinominato da solo...

vive di vita propria sto lakerem..