Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
CONTAMINAZIONI

Importare Pdf Multipage Su Indesign

Recommended Posts

allora il mio indesign su mac nn funziona piu, ho solo un pdf del lavoro di tesi che devo discutere giovedi, erano gia 40 pagine e due giorni di lavoro....la situazione si commenta da se

ora sul pc ho indesign CS, chiaramente nn riesco a imporare il file perchè è di CS3, però vorrei almeno salvare il pdf ma quando lo importo mi imoporta solo la prima pagina e inoltre di una dimensione errata

vi prego aiutatemi

ciao, non ho sottomano un cs per cui spero sia uguale:

"

Importing PDF pages

Using the Place command, you can specify which pages you want to import from a multipage PDF: You can place a single page, a range of pages, or all pages. Multipage PDF files let designers combine illustrations for a publication into a single file.

The page range options appear when you select Show Import Options in the Place dialog box. The dialog box includes a preview, so you can view a thumbnail of the pages before you place them. As you place each page, InDesign reloads the graphics icon with the next page, letting you place the pages one after the next. InDesign doesn’t import movies, sound, links, or buttons when you place a PDF file."

buona fortuna

InDesign é l´unico programma per cui non c´é compatibilitá pc/mac, non chiedermi perché.

Cosa vuol dire " non funziona piú"!? Deduco che prima funzionava, non fai prima a ripristinare l´installazione?

l'ho fatto, ma nn si reinstalla, gli altri SW adobe funzionano perfettamente

indesign mi dice che è danneggiato qualcosa riguardante Java alla riga 46 mi pare.

tempo fa mi è successo con illustrator CS, nn sono mai riuscito a reinstallarlo, poi ho messo il CS3 e funziona, ma ora è indesign che si è sfasciato....boh nn so, credo che c'è qualcosa da mettere a posto a livello di sistema operativo anche se mi sembra strano

altro problemino: quando importo delle .tif scontornate con photoshop poi facendo il pdf mi si visualizzano con un bordino bianco attorno, se poi modifico la forma del riquadro di ritaglio(nn so se si chiama così) e rifaccio il pdf, il riquadro bianco prende la forma del riquadro di ritaglio, quindi ne deduco che dipenda da quello, forse per sbaglio ho attivato un comando che dice di visualizzarlo...qualcuno ha idea di cosa sia?

Scusatemi molto ma non riesco proprio a capire come si faccia a importare un file pdf in indesign (cs2 nel mio caso). Anch'io sono in panico causa tesi!! Aiutatemi se possibile!!

Scusatemi molto ma non riesco proprio a capire come si faccia a importare un file pdf in indesign (cs2 nel mio caso). Anch'io sono in panico causa tesi!! Aiutatemi se possibile!!

File>Inserisci>.pdf

difficile?