Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao ragazzi

quando renderizzo sia con v-ray ke con lo skyline di max,anke se non ci sono mappe di rugosità e cmq attivando i supersampling noto una strana variazione di forse aliasing?in relazione alla velocità di movimento della camera.anche se ho tutti i supersampling a manetta non cambia il risultato.ho provato i vari catmull rom-area e via discorrendo,ma il risultato non cambia.cioè kambia se metto una cosa chiamata sharp,ma praticamente è talmente sfocato che il problema è si eliminato ma non si vede un acca.sembra una cosa in relazione alla camera.nn sò più dove sbattere la testa.kualcuno può darmi un consiglio? :mellow:

ekko quà.Dunque.Ho usato v-ray,ma nn credo che il problema sia questo.Anche senza v-ray,in animazione di cinepresa,su oggetti inanimati spesso mi ritrovo con questo problema.il video ke ho postato ha i supersampling Halton al massimo valore.con altre tipologie di sampling il problema non cambia.sarà un problema di aliasing?secondo me no.premetto anche ke nn è presente nessuna mappa di rugosità.nn bisogna focalizzare l'attenzione su v-ray.lo ripeto.mi accade anche con lo skyline default di max.come diavolo faccio a eliminare questo problema??Help please :crying:

http://www.youtube.com/watch?v=CAxMKloKi-0