Jump to content
bn-top

Treviso Meeting

Recommended Posts

bn-top
  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Eros (Loki) per la segnalazione, tu di sicuro sei il benvenuto, oramai è troppo tardi ma questo weekEnd c'era l'ombra longa a Treviso. CMQ prima delle feste di sicuro si potrebbe fare un 'incontro io di Treviso conosco già Manolo (quello vero) e Guido :-) e Nicola82 che è di Portobuffolè, ma ho visto che nel forum ce ne sono abbastanza nei dintorni di treddiani :-)

Resto sintonizzato...

Bye

Edited by madmatt

Di nulla Mad, tu non potevi certo mancare e volevo assicurarmene ;)

Grazie per il benvenuto, potete considerarmi dei vostri. Sulla data io non ho particolari preferenze. Mi basta poterlo sapere con 4 o 5 giorni in anticipo, almeno per organizzarmi col viaggio

NON E' GIUSTO!!!! Seguo questo forum da quando e' nato.....e mai si era organizzato un incontro dalle mie parti!!!! Ora che sono lontano.......ecco che si organizza!!!!

:crying:

Comunque......magari in futuro...... prendo un volo e mi aggrego a voi.....

Divertitevi!!!!!

Ciao!!!!

Mi hai incuriosito ...Dove sei di bello adesso?

Bye

Grazie Eros (Loki) per la segnalazione, tu di sicuro sei il benvenuto, oramai è troppo tardi ma questo weekEnd c'era l'ombra longa a Treviso. CMQ prima delle feste di sicuro si potrebbe fare un 'incontro io di Treviso conosco già Manolo (quello vero) e Guido :-) e Nicola82 che è di Portobuffolè, ma ho visto che nel forum ce ne sono abbastanza nei dintorni di treddiani :-)

Resto sintonizzato...

Bye

Ma l'ombra longa non è il 21? :blink2:

:crying: mi sono commosso :crying:

non pensavo così tanta gente rispondesse all'appelo :Clap03::Clap03:

molto bene :Clap03:

loki noi accettiamo chiunque e anche di piu',e anche dall'estero pmadesign se puoi ,ma in che zona abitavi?

secondo me si può decidere di fare nel weekend,anche per permettere di venire a chi non è delle vicinanze

se avete idee fatele presenti

e vaiiii che si fa festaaaaaaa!!!!!! :hello::hello:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...