Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ho dovuto tenere basso l'anti-aliased, ma non è venuto malvagio. Lo rilancerò un pò più carico in modo che potete vedere anche il bump sulla pittura ad olio sul quadro.

Prima scena del primo ufficio:

ufficiovw6.jpg

Edited by Kimal73

decisamente non male nella solita fretta da consegna...ormai ci hai fatto l'abitudine no?

solo un appunto, tanto di meglio non credo avresti potuto.

gli schienali delle sedie si impastano non poco, peccato.

agli angoli delle stanze ci vanno piante alte ;)...

p.s.

ottima mano, ho visto solo ora il blog con le tavole del fumetto.

gli schienali sono microforati però su una mesh senza spessore...avessi avuto 2 sec in più avrei usato pure un miserrimo shell per eliminare il problema.

Le piante? Perchè ho messo delle piante? :D in realtà sono solo messaggi subliminari.

Per i fumetti grazie, sono fermo da prima dell'estate e vorrei ricominciare appena non ne potrò più del 3d. vado avanti ad indigestioni.

@mauretto: sì è la serie Crome. Però ricostruita da catalogo. Fantoni rilascia dei modelli 3d (abbastanza essenziali) ma di questa serie no. Chi fa arredo per interni ha a che fare spesso con Fantoni. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

@crj: il tempo di rendering l'ho visto ma ora non mi ricordo precisamente... forse 20min al massimo. Forse di meno. Il prossimo me lo appunto.

Edited by Kimal73

te l'ho chiesto perchè io rappresento l' agenzia fantoni per mantova e cremona, per quanto riguarda le librerie degli arredi tutto il catalogo fantoni (e credimi non è poco) è tutto in 3D ti allego un esempio di un ambientazione ufficio.

se per caso hai bisogno di qualche cosa dimmelo che te lo mando volentieri.

post-30293-1192654825_thumb.jpg

te l'ho chiesto perchè io rappresento l' agenzia fantoni per mantova e cremona, per quanto riguarda le librerie degli arredi tutto il catalogo fantoni (e credimi non è poco) è tutto in 3D ti allego un esempio di un ambientazione ufficio.

se per caso hai bisogno di qualche cosa dimmelo che te lo mando volentieri.

non ho ben capito se hai modellato tu le librerie 3d di fantoni... se è così hai fatto comunque un lavoraccio bello grosso. A mia volta ne ho costruiti parecchi di pezzi di questa azienda anche abbastanza complessi.

Ti saluto.

Edited by Kimal73

No non io, fantoni dà alle agenzie un applicativo che lavora su autocad per inserire in automatico il 2d ed il 3d comprese le pareti divisorie cieche ed in cristallo, un vero capolavoro e un lavoraccio per chi lo ha fatto, devo dire che gli ultimi modelli sono modellati con più cura rispetto ai primii.

E cmq ti rinnovo, se hai bisogno di qualche disegno in 3d dimmelo che ti dò il mio indirizzo e.mail.

ciao

Guest jah

c'hai grossi problemi di antialiasing nella prima immagine ,nella seconda mi piace davvero molto la luce , ma il tuo rpc ha dei problemi di proporzioni ,sembra toccare il soffitto !cambierei anche il viola delle sedie ,non mi pare molto appropriato anche se adesso va molto !

Edited by jah

c'hai grossi problemi di antialiasing nella prima immagine ,nella seconda mi piace davvero molto la luce , ma il tuo rpc ha dei problemi di proporzioni ,sembra toccare il soffitto !cambierei anche il viola delle sedie ,non mi pare molto appropriato anche se adesso va molto !

jah: :eek: :eek: a prima mattina non sei lucidissimo vedo. :lol: Il secondo rendering non l'ho postato io, ma Mauretto.

Sull'antialiased hai ragione ma se leggessi i post: ho scritto che in quell'immagine l'antialiased l'ho dovuto tenere bassissimo perchè andavo a mille. :hello:;)