Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Vray Ad Un Prezzo Mai Visto!

Recommended Posts

In collaborazione con Chaos Group, 3DWS comincia da oggi su Treddi.com, la commercializzazione del famosissimo motore di rendering VRay ad un prezzo finora mai visto.

Solamente per il mese di Ottobre infatti potrete acquistare una licenza di VRay 1.5 all'incredibile prezzo di 600€ + IVA anziché 799€ + IVA.

Chi fosse interessato può scrivere a ws@treddi.com oppure utilizzare direttamente il nostro shop.

post-1-1192637498.jpg

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

ti ho mandato una mail :rolleyes:

niente male.. spero di aver ricevuto la mia risposta :) se no.. puoi scrivermi anche qua su M.P. ogni tanto (ho notato prima di tutto quando ci sono allegati) i miei email spariscono.. cambiato telecom per questo problema.. ma adesso vedo, che anche smtp di fastweb ha un problema simile..

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

niente male.. spero di aver ricevuto la mia risposta :) se no.. puoi scrivermi anche qua su M.P. ogni tanto (ho notato prima di tutto quando ci sono allegati) i miei email spariscono.. cambiato telecom per questo problema.. ma adesso vedo, che anche smtp di fastweb ha un problema simile..

:eek::eek::eek:

Siccome ero tornato su treddi per leggere notizie sulla guida di Cecofuli, appena ho visto "...Un Prezzo Mai Visto!", "Vray" e "600€ + IVA"... mi ha preso un colpo!!!!!!!

:devil::D:w00t:

Ciao, Gio

:eek::eek::eek:

Siccome ero tornato su treddi per leggere notizie sulla guida di Cecofuli, appena ho visto "...Un Prezzo Mai Visto!", "Vray" e "600€ + IVA"... mi ha preso un colpo!!!!!!!

:devil::D:w00t:

Ciao, Gio

Si aveva minimo la copertina laminata di platino e titanio con intarsi in oro ed era stampata sulla carta filigranata delle 50 euro :lol:

:D :D

Cmq ottimo prezzo bella iniziativa davvero ;)

Edited by pako1981

sob.. sob e risob.... tra l'acconto dell'affitto, la cucina nuova da mettere in appartamento, l'allacciatura del gas e enel e mille casini rischio di dover aprire un conto solo per i programmi che vorrei prendere e ancora non posso.!!!

ma porc putt.... vediamo se riesco a farmelo almeno regalare!!! a breve aprirò il mio ufficietto personale e DEVO averli!

(sono uno di quelli che compera anche i giochi per pc originali solo per avere la scatoletta da esibire ;)

ciauu!

tra l'altro mi hanno negato quel po di finanziamenti regionali per i liberi professionisti perchè era d'obbligo far parte di un associazione che avesse attinenza con la grafica 3d,

ho tempo fino alla fine dell'anno per ritentare.SOB

uaaaaa glob gulp gurg blurp