Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3dboldicotti

Primo Interno Con Vray...

Recommended Posts

...metterei un sfondo che si riflette nelle ante dell'armadio.

Quoto, con uno sfondo che si riflette rnederebbe sicuramente di più! Cmq resta un bel lavoro! :Clap03: Magari una risoluzione maggiore per poterlo apprezzare maggiormente! :hello:

io sullo sfondo non sono d'accordo se ci deve essere deve essere bruciato. Quanto alla resa bisogna ruotare l'uv del legno dell'armadio, sistemare i cassetti dei mobiletti, mappare gli oggetti, sostituire il tappeto-gatto che c'è per terra, stringere la mappa del pavimento e magari scurirla. Per il pannello dietro al letto c'è da dire che è sbilanciato, non mi piace un comodino fuori ed uno dentro. Qualche oggetto in giro che si possa vedere anche solo nella riflessione dell'opalino dell'armadio non starebbe male, così misembra tutto accatastato da un lato per farlo entrare in un inquadratura.

come primo render mi sembra molto buono....un bel lavoro...

quoto pienamente.....ed aggiungo "molto buono al quadrato"

è riuscito anche bene il bilanciamento che hai dato alla parete armadio..... mi riferisco all'arredo, quella doppia cassettiera e delle semplicissime mensole riducono notevolmente la pesantezza dell'armadio, o meglio di quei mausolei di armadi che ha volte siamo costretti ad inserire nelle matrimoniali-

CMPL.

ciao :hello: Roberto

Guest jah

ocio che il tappeto svolazza ;) IMHO la scena mi pare un po' vuota ,per il resto c'è mastercard !!!!