Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mj23wizards

Cambiare Colore A Materiale Default

Recommended Posts

ok ragazzi adesso che so applicare il materiale di 3ds alla superficie ho un altro problema sicuramente abastanza banale ma mi piacerebbe comunque avere una risposta veloce dato che nelle precedenti discussioni non ho trovato niente di simile...

In pratica ho un legno ash che è di color marrone chiaro per mantenere la trama e farlo diventare per esempio verde o blu come posso fare senza diventare pazzo?

Penso te lo debba fare in photoshop! ;)

mi piacerebbe comunque avere una risposta veloce dato che nelle precedenti discussioni non ho trovato niente di simile...

Se rivendichi un diritto di risposta veloce ti faccio presente che non cel'hai visto che nessuno viene pagato per risponderti e chi ti risponde lo fa solo per il gusto di condivisione e spesso interrompendo il proprio lavoro!

Se non lo rivendichi ti faccio presente che la tua frase è facilmente fraintendibile.

Attenzione a non vedere Treddi.com come una entità unica da cui si ha il diritto di risposta ma una comunità di tanti utenti, ognuno con il proprio lavoro! ;)

Paul Maslie B)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest

Non è necessario andare su photoshop..

Vai nell'editor materiali ----> mappa diffuse ----> finestra di output in basso ---> controlla i comandi RGB attravesro l'editor curve

no per risposta veloce intendevo chi mi scrive un 2 righe come fare senza che scriviate un poema o che mi mandate un messaggio automatico... ;)

Anche scrivere due righe spesso fa perdere tempo...

Anche scrivere due righe anzichè un poema non è "dovuto" solo perchè più "corto"...

I messaggi automatici li mandano perchè la discussione o è stata messa nella sezione sbagliata o tratta di un argomento stradiscusso o simili. In ogni caso, se i moderatori non mandassero i famosi "messaggi automatici", il forum sarebbe decisamente più incasinato e meno fruibile!

Comunque o agisci in photoshop o con i comandi RGB direttamente in max come dice Miz.

Elisa