Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jafet

Aston Martin - Fotomanipolazione

Recommended Posts

Salve!

Sto sperimentando le potenzialità di photoshop, son partito da una foto di una bellissima aston martin e l'ho modificata ed unita ad altre! Vorrei delle critiche costruttive in maniera da capire cosa migliorare! Per adesso la cosa che principalmente non mi soddisfa è la luce dei fari anteriori ma non saprei minimamente come poterla fare. :rolleyes:

(a parte i fulmini che non colpiscono niente...)

grigiont5.jpg

Edited by jafet

Un parere molto veloce (e soprattutto dato da un incompetente :unsure: ) è che è ambiguo e forse non bellissimo il piano di appoggio dell' auto, i fari non mi sembrano male, forse modificare qualche parametro del cono di luce che fanno (un po' meno opacità, renderli meno visibili)

I fulmini non sono male, li lascerei così! :Clap03:

:hello:

Grazie, non avevo ancora pensato a curare bene il piano di appoggio...in effetti ho praticamente perso tutte le informazioni che lo portavano ad essere un piccolo molo...ma penso che ora con un pochetto di impegno, possa ritrovare la sua vera natura! Grazie veramente della critica e del consiglio, sono stati veramente ben accetti! :Clap03:

Edited by jafet

All'inizio infatti avevo pensato a desaturarla un pochetto in modo da non renderlo così "rosso". Vedrò di abbassare il livello e vedere come si presenta! Grazie mille anche a te!

la luce che riceve l'auto è troppo accentuata rispetto all'ambiente dove la stai inserendo e troppo contrasto, dovrebbe essere + diffusa la luce con un cielo così

come posso renderla più diffusa?