Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
redboy80

Volevo Fare Il Pubblicitario Invece.....

Recommended Posts

:hello: ciao a tutti mostri....oggi al lavoro ho avuto un ora libera cosi ho crato questo video....la qualità di modellazione e render è molto scarsa , volevo solamente sottolineare la frase dello spot da me pansato...un pò forte come frase ma....se il vaticano mi becca mi manda in esilio..per modellare la play ci ho messo 15 minuti (e si vede) per tex e illuminazione 10 minuti( e si vede), per il video 5 minuti un totale di 30 minuti di lavoro...per non parlare del video ke pesa 500 kb con una risoluzione da skifo ma solo cosi potevo metterlo sul forum..molti di voi penseranno:< era meglio se ti riposavi in quella mezz ora invece di creare questa tristezza:> però ho deciso di inviarlo lo stesso.....ciao e buona visione....ahhhhhhhhhhh :hello:

SPOT.wmv

Beh per il tempo che c'hai messo va più che bene!e se lo scopo è mostarre solo la frase ancora meglio.

Però la frase non mi piace molto..è poco melodica e suona un pò ingenua.Ma questa è proprio una opiziona personale.

Poi almeno il tipo di font lo potevi scegliere un pò meglio!

Comunque capisco che in 30 minuti si può fare poco!

Magari in un'ora fai meglio di FreeTax! :P

Buon lavoro! ;)

Paul Maslie B)

Playstion cos'è, un nuovo modello della sony? non si scrive Pleistescion?

:lol:

UHAUHAUHGHGH non me n'ero accorgiuto... :lol::D

Alla fine le uniche cose animate sono i titoli... Potevi anche fare un'immagine :P

Complimenti per il tempo assai ristretto.... e per la battuta blasfema! :devil:

:hello:

:crying::crying: scusate per l orrore generato forse era meglio nn inviarlo (troppo poco tempo).......era meglio postare un immagine....di animato ci sono i titoli di coda e basta...continuerò a fare il mio modesto lavoro e continuerò a postare (quando possibile) i soliti renders d interni.....almeno quelli vengono massacrati un pò meno....vabbè raga ora almeno sono sicuro di non poter mai fare il pubblicitario.......cmq grazie a tutti per essere intervenuti :hello:

post-31136-1192559574_thumb.jpg

:crying::crying: scusate per l orrore generato forse era meglio nn inviarlo (troppo poco tempo).......era meglio postare un immagine....di animato ci sono i titoli di coda e basta...continuerò a fare il mio modesto lavoro e continuerò a postare (quando possibile) i soliti renders d interni.....almeno quelli vengono massacrati un pò meno....vabbè raga ora almeno sono sicuro di non poter mai fare il pubblicitario.......cmq grazie a tutti per essere intervenuti :hello:

NUOOOOO! Cos'ho mai detto! :crying: Non ti abbattere per il fatto di non aver ricevuto grandi plausi per un lavoretto fatto in mezz'ora di tempo e per un errore di battitura... (tra l'altro potresti anche dire che l'errore l'hai fatto apposta, tanto il "cliente" che ne sa? :devil: )! Potresti ad esempio, provare ancora... In fondo questo è un WIP, non un final... E i pubblicitari non credo facciano lavori in un ora... ma in tre mesi... :P

Ottima modellazione e rendering della PS3, forse è un po sottoesposta... Mettici qualche altra luce... e non trasformarla in un rendering architettonico!

NUOOOOO! Cos'ho mai detto! :crying: Non ti abbattere per il fatto di non aver ricevuto grandi plausi per un lavoretto fatto in mezz'ora di tempo e per un errore di battitura... (tra l'altro potresti anche dire che l'errore l'hai fatto apposta, tanto il "cliente" che ne sa? :devil: )! Potresti ad esempio, provare ancora... In fondo questo è un WIP, non un final... E i pubblicitari non credo facciano lavori in un ora... ma in tre mesi... :P

Ottima modellazione e rendering della PS3, forse è un po sottoesposta... Mettici qualche altra luce... e non trasformarla in un rendering architettonico!

eh si, quoto.. :mellow:

Paul Maslie B)

:wacko: grazie ragazzi......e piu facile massacrare una persona :devil: ke consolarla :w00t: !!!!! cmq quello ke non mi uccide mi render"s" piu forte.....giusto....farò un renders mirato al fotorealsmo della PS3 luci e tex senza nessuno slogan e nessuna triste animazioni...ognuno ha il suo lavoro.....avrete mie notizie o se ne avrete...

nessuna triste animazioni...ognuno ha il suo lavoro.....

Non capisco questo disfattismo!perchè a ognuno il suo lavoro?a ognuno ciò che gli piace fare! ;)

Se la mattina ti svegli con l'ugenza di scrivere slogan pubblicitari e di montarli sopra una immagine statica perchè non dovresti farlo??L'importante è che ci sia la consapevolezza di quello che si fa e di quello che vale!

Poi mica ti abbiamo giudicato su un lavoro di 6 mesi..ma di 30 minuti!dunque li vedo commenti più che accettabili! :)

Aspettiamo nuovi spot e slogan! ;)

.avrete mie notizie o se ne avrete...

:ph34r: è una minaccia?? :ph34r:

:P

Paul Maslie B)

Devo dire che il modello non mi sembra malaccio e secondo me si può fare uno spot molto d' effetto senza ricorrere allo slogan... sarebbe bello provare un' animazioncina...

Potresti farlo! In pubblicità non c'è solo chi scrive slogan ma un sacco di professionisti dell' immagine, registi ecc!

Dacci dentro! :hello: