Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciau a tutti! ho finito di sbellicarmi con 3dsmax ed è venuto fuori questo...che ne pensate? se vi piace ho intenzione di fare anche altre armi

naturalmente è voluta la forma cartoonesca, inoltre rivelo che è ispirato al minigun id woorms...ciauuuuu e tanti commentii.

post-36489-1192534763_thumb.jpg

post-36489-1192534803_thumb.jpg

Ciao :hello:

.. bello .. ma forse il calibro dei proiettili, visto lo stile "cartonesco", dovrebbe essere esagerato al contrario :ph34r:

nel senso che cosi' i proiettili sono piu' piccoli del calibro delle canne ... mentre dovrebbero essere uguali o "cartosamente" piu' grandi :P

Bellissimo!

Non cononsco worms (sigh!) Ma mi sempra un concept molto bellino!!!

La prima bomba mi ricorda un po' uno spruzza-seltz... sarà il manico così bello, elegante e lucido? :D

quoto MiraMix per i proiettili piccoli... ma farli più grandi delle canne... boh... non mi ispira.

Attendo il catalogo complieto dell'arsenale e l'animazione...

Ciao! :hello:

vi ricordo che essendo il tutto cartoonesco, e essendo insomma...hem...un "esposizione" tutti i materiali sono stati lucidati dai vermetti!!! quindi tutto è molto molto molto lucido e luccicante :D

con questo un preghiera al povero jymmi che si è sparato mentre puliva il bazooka e una a franky che voleva portarsi a casa una spoletta di bomba a mano come ricordo...sigh sigh :(

( :lol::D )

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

genio :D

faccio parte del piccolo gruppo di worms che si è infognato in questo mese :D

Voglio la corda ninja, la bomba banana, il fucile, la granata sacra etc etc :D

Mi accodo anch'io ai complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Quoto anch'io per l'aumento delle dimensioni dei proiettili del minigun...sono un pò piccoli

Per il resto è strabello!!! Ah...se posso chiedere.....come hai settato la scena in vray?? Quante luci, che tipo etc.??

Grazie...

Ciauuzz..

allora la scena è + che semplice...global illumination, vray light, (una sola) e poi mmm un eviroment per la riflessione e...bo poi i materiali..poi i proiettili sono piccoli per via della prospettiva, in realtà sn grandi

eccone un altra...mi dispiace ma questa non è venuta molto bene, sarà che non mi è venuta l'ispirazione, cmq voglio rimediare facendo una stubenda bomba sacra..

ma cosa?! ALLELUIAAAAAAA!! BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMmm

nooo! Fryzzi!!!...eccoci un altra perdita...

post-36489-1192625319_thumb.jpg

Edited by RazielLok