Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho modificato e migliorato (spero) una vista di un soggiorno moderno ,

ma il banco di prova siete voi , .............. avanti con i vostri commenti !!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

C'è un pò troppo noise nella scena.

Da migliorare il fuoco nel camino.

Fossi in te renderei la scena un pò più luminosa (gusto personale).

A parte questi appunti, mi piace. :hello:

Attento che hai postato lo stesso messaggio due volte!

Il lavoro non è male, quoto per il troppo noise e per la prospettiva un po' troppo distorta (soprattutto se si guardano le lattine sul tavolo si nota molto) e come già detto l'altra volta rivedrei il camino che resta troppo piatto! :hello:

A parte il noise evidente, mi sembra che a livello di composizione, luce e materiali sia piuttosto un buon compromesso!

Non mi convincono le lattine per la texture poco definita ed in generale l'eccessivo Color Bleeding sul soffitto.

Qualcosina da rivedere ma nel complesso un lavoro ben riuscito! :Clap03:

bella immagine. la lampada in primo piano sembra trasparente all'interno: le strisce della parete proseguono in maniera netta. per il camino incasserei la texture per dare maggiore profondità

ciao e complimenti

bella immagine. la lampada in primo piano sembra trasparente all'interno: le strisce della parete proseguono in maniera netta. per il camino incasserei la texture per dare maggiore profondità

ciao e complimenti

non è che ha chissà quali forme sinuose, basterebbe modellarlo

vi ringrazio per i consigli , per quanto riguarda il noise intendete disturbo della immagine , quasi sfuocatura, ?

Quella originale non e' cosi ; per ridurla lo dovuta salvare in formato jpg , il passaggio tra bmp e jpg e' molto

peggiorativo , ovvero le immagini nitide , brillanti , perdono le loro caratteristiche.

Come faccio ad avere un immagine anche piccola di dimensioni (500 k) che mi mantiene le caratteristiche del

rendering originale ? (di solito io salvo l' immagine di rendering in bmp)

grazie