Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
police

Tasto Rapido Da Tastiera...

Recommended Posts

ragazzi sicuramente una stupidaggine ma sto uscendo scemo... ho comprato un nuovo mouse game l'ocz... e solo che non riesco a configurare i due tasti laterali che vengono usati per il browser... cioe... lui mi considera alt+dx o alt+sx... e solo che la combinazione poi non mi viene riconosciuta nei giochi e in teamspeack...

allora ho provato a riconfigurarlo... e sul tastino laterale superiore ho impostato il backspace... che cmq vada... serve nel browser per tornare indietro nella pagine...

ora ... quale tasto singolo da tastiera serve per andare avanti nel broowser...????

sto impazzendo....

sicuramente ho sbagliato ... ma non aveva senso inserirlo nei videogames... alla fine un tasto rapido da tastiera ho chiesto... quindi una cosa da niubbo... quindi quale zona migliore che PRINCIPIANTI????

cmq il tasto pagup non è per mandare avanti... la pagina del browser...

hai ragione, ero mezzo addormentato quando ho risposto :D

per il fatto che non c'entra con 3dsmax intendevo che l'icona è 3dmax, puoi aprire discussioni anche senza icona, in questo caso sarebbe apropriato, non voleva essere un rimprovero

comunque sulla mia tastiera non c'è un tasto singolo per quello che chiedi

no no figurati nessuninissimo problema.... in verità l'icona l'ho messa perche tempo fa... mi ricordo che era obbligatoria mettere un icona per aprire un post...

cmq cacchi impossibile che non ci sia un tasto del genere o che il mouse non lo riconosce in automatico...:S