Vai al contenuto
Strike

9-11

Recommended Posts

Ragazzi ma li avete visti gli effetti speciali di quel mago di moore! :eek: In Fahrenheit 9-11 non ha dovuto far altro che seguire Bush (è lui che ha fatto gli effetti speciali e i colpi a sorpresa!) e guadagnare così Milioni di Dollari!

Mi sono quasi risollevato pensando a quel pivello del nostro presidente del consiglio! :D Che purtroppo per noi gli va dietro! :angry:

Ciao

P.S. Guardatelo e vedete quello che la stampa non scrive o mette in ultima pagina!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che lo vedrò a giorni strike, tu intanto, se riesci, vediti "CITIZEN BERLUSCONI" lo trovi in e-mule e dapperttutto, è uno speciale andato in onda negli USA e censurato integralmente in Italia.

Non si tratta di pirateria, tranquilli, e come se vi stesse scaricando una puntata di Report.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Film per celebrolesi! In una parola: patetico! (indipendente dalla fazione politica a cui si appartiene!) Comunque sia guardatelo cosi vi renderete conto di che massa di pecoroni siamo, buona visione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non voglio entrare nel merito della questione, però staimo messi male.. :(

Ieri accendo la tele su Italia 1 e mi ritrovo delle interviste fatte per strada dove si vede gente (il 100%) degli intervistati che non sa cosa sia il federalismo.

Cerca di spiegarlo un certo Paolo Del Debbio, dicendo che il federalismo è una cosa buona, che significa più autonomia agli enti locali e che in Italia ce n'è bisogno per motivi storici e per modernizzare lo stato.

Guarda caso questa è la posizione del governo:

senza nessun contraddittorio, senza che nessuno potesse mettere in dubbio queste affermazioni buttate lì come delle verità.

Vi sembra onesto in un paese democratico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Film per celebrolesi! In una parola: patetico! (indipendente dalla fazione politica a cui si appartiene!) Comunque sia guardatelo cosi vi renderete conto di che massa di pecoroni siamo, buona visione!

Concordo con te sul fatto che siamo dei pecoroni! Se solo la gente ricordasse cosa è accaduto dal '92 in poi in Italia, certamente il paese non sarebbe in mano ad un delinquente che ne segue un'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo che lo vedrò a giorni  strike, tu intanto, se riesci, vediti "CITIZEN BERLUSCONI"

Visto e non aggiunge nulla a quanto tutti sanno e a quanto tutti non vogliono credere! Non andiamo verso un monopolio ma verso una dittatura! Ricordiamo che il Duce ha ucciso Matteotti senza essere punito e si sta riproponendo lo stesso con S.....o che non ucciderà nessuno (I puntini sono una precauzione non si sa mai!) ma sta uccidendo la democrazia! La legge sull'immunità già l'ha fatta ora passa alle riforme costituzionali che lo porteranno a creare l'abitat ideale per mantenere il suo potere...

Senza parole!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso propio che avete sbagliato sito, qui si parla di grafica e non di politica, se andate avanti cosi vedrete che chiudono il post, e fanno benissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso propio che avete sbagliato sito, qui si parla di grafica e non di politica, se andate avanti cosi vedrete che chiudono il post, e fanno benissimo

Grazie farins ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa, hai ragione.Se volete cancellate pure il mio post, preso solo un po' dalla passione...E dal polipo.

Effettivamente ci sei andato un po' pesante ... :huh:

Cmq io il film non l'ho ancora fisto .. ma non credo che possa contenere argomenti da discutere nel forum, quindi per evitare altre discussioni politiche chiudo il topic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.