Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Vray 1.5: La Guida Completa

Recommended Posts

Guest p40

OK IL PREZZO E' GIUSTO

Allora, tutto a colori, mille pagine...80 Euro!

(è simile al libro su max della imago quindi credo che il prezzo sia equivalente)

Ci ho azzeccato più o meno?

Graize ragazzi :)

Ciao Sequel, come ho scritto all'inizio discussione, si prenoterà direttamente qui da noi. LINK in pre-order.

Cosa intendi con pre-order, chi è interessato deve già dirlo adesso o quando sarà disponibile?

Come non detto, ho riletto bene la modalità e bisogna aspettare la sezione apposta. Sorry...

Edited by LKSKAIN

OK IL PREZZO E' GIUSTO

Allora, tutto a colori, mille pagine...80 Euro!

(è simile al libro su max della imago quindi credo che il prezzo sia equivalente)

Ci ho azzeccato più o meno?

Speriamo di no :unsure:

La Imago ha dei costi altissimi....e davvero improponibili...

Se il costo del manuale avrà come riferimento quelli della Imago....credo che si escluda dalla fascia degli acquirenti un grosso numero di persone.

Molti utenti sono professionisti....ma la maggior parte degli utenti sono appassionati o studenti e non credo che possano permettersi di spendere quelle cifre, mentre se verrebbe venduto ad uncosto accessibile a tutti...studenti compresi, come ad es . 30 euro.....sono certo che salirà notevolmente il numero di copie vendute.

E' il concetto di "lavorare tutti lavorare meno" ;)

Il prezzo sarà quello giusto per un prodotto che vale. Nessuna polemica in merito, please, specie ora che di cifre non si è ancora parlato ;)

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Speriamo di no :unsure:

La Imago ha dei costi altissimi....e davvero improponibili...

Se il costo del manuale avrà come riferimento quelli della Imago....credo che si escluda dalla fascia degli acquirenti un grosso numero di persone.

Molti utenti sono professionisti....ma la maggior parte degli utenti sono appassionati o studenti e non credo che possano permettersi di spendere quelle cifre, mentre se verrebbe venduto ad uncosto accessibile a tutti...studenti compresi, come ad es . 30 euro.....sono certo che salirà notevolmente il numero di copie vendute.

Certo, ciò che dici è vero, ovvio che se costasse 30 € venderebbe di più ma ci sono da fare un pò di conti:

2 anni di lavoro

migliaia di immagini a colori (come riportato) su carta

un editore che vuole il suo tornaconto, ovviamente

la dedizione messa da Ceco per farlo

e tante altre cose che tutti sappiamo

Insomma, spero anche io che sia inferiore agli 80 € ma ora mi sembra inutile parlarne.

In ogni caso se fosse un libro come quello della Imago sarebbe la mia felicità ma sono sicuro che lo sarà comunque.

Inoltre non dimentichiamo che è il primo libro in assoluto dedicato a V-Ray quindi per me questo li vale.

Comuqneu ora mi sembra inutile parlare di prezzi anche perchè come ha detto Ceco non è ancora definito.

e bravo cecofuli, complimenti era una cosa che mancava ed hai fatto centro, poi adoro le guide cartacee hanno un valore aggiunto! come faccio per prenotarla?

e bravo cecofuli, complimenti era una cosa che mancava ed hai fatto centro, poi adoro le guide cartacee hanno un valore aggiunto! come faccio per prenotarla?

Quoto, anche a me piacciono molto le guide cartacee, ne ho ben 8 dedicate a Studio Max!!!

Per prenotarla bisogna aspettare che faranno una sezione apposita con un modulo per l'acquisto.

Ciao a tutti. Mamma mia quanto scrivete. Mi fa molto piacere. Come ho detto, sarà tutto più chiaro tra qualche giorno. Anche perchè devo discutere con D@ve, che gestisce la parte e-commerce, e l'editore per capire come coordinare il tutto. :) . Quando la sezione sarà on-line, potrete fare tutti i pre-order che volete.

Non ho letto forse bene tutte le pagine, ma nel libro ci saranno anche le ultime cose uscite adesso nella ultima release ? tipo il DMC (mi pare si chiami così XD) ?

sarà senza dubbio un successo

e bravo ceco :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

secondo me ti conviene guardare qui http://www.lulu.com/it/ ho conosciuto diverse persone che hanno pubblicato con quel sistema e sono state molto soddisfatte....il vantaggio e che stampano la copia solo al momento dell'effetivo ordine e non hai residui di magazzino....... se vuoi parlarne con calma contattami via msn

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR