Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Ragazzi Chi Usa Poser7 Ho Bisogno Di Aiuto?

Recommended Posts

Guest

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto ho bisogno di creare un'animazione di una ragazza che fa una sfilata ma non ho proprio idea di come si fa.

Poi devo capire anche come rendere dinamico un vestito ed i capelli in modo che quando la ragazza sfila si muovono i capelli e il vestito.

Fatemi sapere anche se serve qualche plug-in, insomma tutto perchè de e essere tutto molto realistico

vi ringrazio a tutti del vostro aiuto

Guest
Potresti sentire la ILM, magari possono aiutarti. ;)

so che è una cosa che si può fare ma non ho idea di come farla aiutatemi non deve essere di un realismo perfetto ma almeno accettabile

so che è una cosa che si può fare ma non ho idea di come farla aiutatemi non deve essere di un realismo perfetto ma almeno accettabile

intanto qui ci sono dei buoni spunti per iniziare. la fonte è, strano a dirsi, proprio il sito del sw :P

poi non credo che organizzare una sfilata virtuale sia la cosa più immediata.

sicuramente in poser puoi creare figure femminili dotate del necessario, applicare un ciclo di camminata e simulare la dinamica. ma non capisco se il problema consiste nella gestione dei modelli in poser o al di fuori del sw.

intanto qui ci sono dei buoni spunti per iniziare. la fonte è, strano a dirsi, proprio il sito del sw :P

poi non credo che organizzare una sfilata virtuale sia la cosa più immediata.

sicuramente in poser puoi creare figure femminili dotate del necessario, applicare un ciclo di camminata e simulare la dinamica. ma non capisco se il problema consiste nella gestione dei modelli in poser o al di fuori del sw.

OT

eheheheh mr. Flame, questa è veramente bellissima

ciao bello

/OT

Guest
ma lo vuoi essere spiegato passo passo?

si esatto se è possibile perchè non conosco perfettamente il software e quindi te ne sarei grato

La modella la ho io ma non so come farla camminare sfilando e poi anche i vestiti li ho io ma non so come renderli dinamici e idem per i capelli.

si esatto se è possibile perchè non conosco perfettamente il software e quindi te ne sarei grato

La modella la ho io ma non so come farla camminare sfilando e poi anche i vestiti li ho io ma non so come renderli dinamici e idem per i capelli.

credo che per questo genere di operazioni dovresti postare in QUESTA altra sezione.

IMMHO (Modest&Honest Opinion)

Guest
credo che per questo genere di operazioni dovresti postare in QUESTA altra sezione.

IMMHO (Modest&Honest Opinion)

scusami ma non capisco perchè questa sezione non va bene?

a neanche io lo conosco perfettamente era solo per capire che genere di problema avevi, ora mi è più chiaro ma non posso esserti più di aiuto che dirti studia da libri, guide e tutorial...

scusami ma non capisco perchè questa sezione non va bene?

Voleva velatamente suggerirti di far fare il lavoro ad un professionista perchè oltre ad indicarti tutorial e dirti di studiare bene il programma non si può fare.

Quello che hai chiesto non è una cosa per gente inesperta, ma serve una certa disinvoltura con vari programmi 3D.

Buono studio.

Guest
Voleva velatamente suggerirti di far fare il lavoro ad un professionista perchè oltre ad indicarti tutorial e dirti di studiare bene il programma non si può fare.

Quello che hai chiesto non è una cosa per gente inesperta, ma serve una certa disinvoltura con vari programmi 3D.

Buono studio.

altre possibilità oltre questa?

altre possibilità oltre questa?

certo, il tempo necessario per apprendere un software e le sue plugin, tra le quali vi è un pacchetto di applicazioni che esportano mesh e cicli di animazione per diversi sw.

sisi concordo con gli altri ragazzuoli, per fare quello che intendi devi avere davvero una certa disinvoltura nell'uso di poser, altrimenti tiri fuori solo schifezze, e te lo dice uno che ormai se lo sta studiando (piano piano) ormai da più di un anno!

fai prima ad andare davvero a reclutare qualcuno che te lo faccia (sotto pagamento ovviamente) che sperare di farlo da solo in 4 e quattrotto B)