Jump to content

Esiste Un Deformatore A Pennello 3d Su Ps?

Recommended Posts

ho un'immagine già renderizzata, quindi quasi definitiva e vorrei mettere in rilievo alcune parti. esiste un pennello su PS che mi deforma interattivamente (non un filtro) dandomi un effetto 3d?

Una cosa molto simile a ciò che chiedo è fluidify ma non mi schiarisce le parti che deforma...in altre parole non dà l'effetto 3d.

Potete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Create New...