Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

eccovi alcuni screenshot di 3ds Max 2008.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

Prime impressioni. Appena ho tempo cerco di analizzarlo meglio:

. Velocità in viewport impressionante!!! Con una misera X1600 ATI di un notebook dell'anno scorso, gestisco fluidamente (25FPS) più di 1.3 M di poligoni non istanziati. Sempre con quella scena, la preview e le ombre in viewport è velocissima! Mi sembra che abbiano ulteriormente velocizzato la Cache3D

. Finalmente hanno migliorato il tasto... H! Ora è un po' più decente :D

. La selezione dei sub-object dei poly è veloce e funziona molto bene.

. Finalmente il posizionamente "al volo" del pivot...

. Molto completo il nuovo MAXScript editor

. E' possibile vedere in BG lo sky, come per VRay e lo script di LELE

Edited by cecofuli

Cacchio!!!Mi fanno impazzire le ombre in viewport!!!Deve essere esagerato,bachi permettendo...

Spero vivamente che non abbia i difetti di max 9 e che sia più stabile...

Una domanda:ho visto che è a 32 bit, pensavo che uscisse solo a 64 e che quindi ci fosse un cambio generazionale fatto apposta per Vista

Una domanda:ho visto che è a 32 bit, pensavo che uscisse solo a 64 e che quindi ci fosse un cambio generazionale fatto apposta per Vista

la maggioranza usa ancora XP32. non avrebbe senso mozzare buona fetta degli utenti

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Questa è la versione non registrata. La data d'uscita "dovrebbe" essere il 17 Ottobre, o almeno così mi hanno riferito. Quindi credo che entro qualche giorno uscirà ufficialmente.

Edited by cecofuli

aaaahhhhhhhhh..... stavo già scrivendo al mio fornitore per sapere se l'avessero già spedito e quanto avrei dovuto aspettare :lol:

Edited by cecofuli

Icer hai ragione, anch' io uso XP32, però non capisco cosa hanno fatto a fare Vista se non lo usa nessuno, forse aspetteranno tutti il primo service pack?

Poi c'è il discorso delle directx 10, ma funziona bene max 2008 con queste librerie grafiche?

Icer hai ragione, anch' io uso XP32, però non capisco cosa hanno fatto a fare Vista se non lo usa nessuno, forse aspetteranno tutti il primo service pack?

questo è un discorso condivisibile ma come sempre, con nuovi SO che spaccano un pò le vecchie routine, ci vuole tempo. Almeno per ora rimango a XP almeno fino alla prox estate,quando sarà un pò più stabile e chiaro.

Cmq questo è OT. Lasciamo libero spazio a chi vuole discutere e sta provando la demo di 3ds 2008

ma più che altro, siamo sicuri che sia legale tutto questo?

se sei in beta dovresti essere coperto da NDA ceco...

credo che siano screenshot relative al trial di 30 giorni scaricabile previa compilazione della form.

qui c'è la pagina. sbaglio?

credo che siano screenshot relative al trial di 30 giorni scaricabile previa compilazione della form.

qui c'è la pagina. sbaglio?

esiste già una free trial del 2008 prima che sia commercializzato?

questa mi è nuova, ma magari mi sbaglio io (nel qual caso mi scuso con cecofuli)

esiste già una free trial del 2008 prima che sia commercializzato?

questa mi è nuova, ma magari mi sbaglio io (nel qual caso mi scuso con cecofuli)

guarda.. ho semplicemente cercato perchè mi ha incuriosito la tua domanda.

nella pagina che ti ho linkato su c'è un pulsante "get a free 30-Day trial" che riporta ad una form.

non ho occasione di compilarla e provare il download, ma immagino sia lei.

guarda.. ho semplicemente cercato perchè mi ha incuriosito la tua domanda.

nella pagina che ti ho linkato su c'è un pulsante "get a free 30-Day trial" che riporta ad una form.

non ho occasione di compilarla e provare il download, ma immagino sia lei.

io invece immagino di no ;)

ma sono notoriamente malizioso...

sbaglio o è uscito in america ?

qualcuno sa qualcosa a riguardo? novità e migliorie introdotte, prezzo , ecc...

thx in anticipo ...

che io sappia....

oggi è uscito ufficialmente max2008 (era meglio max10) come da programma, ai possessori di subscription dovrebbero spedire già da domani i vari pacchetti, fra una settimana, massimo 10 giorni dovrebbero arrivare.

il prezzo è lo stesso delle vecchie versioni, se non sbaglio €4.250, non sarà disponibile la versione demo per il momento.

Migliorie... forse meglio controllare dal sito autodesk, c'è un PDF a riguardo, sicuramente spicca, piena compatibilità con Vista, DirectX10 integrata, ombre in realtime per una visualizzazione ottimizzata, selezione intelligente, percepisce oggetti punti,bordi, poligoni etc.....etc...etc.

...percepisce pure quando hai fame e ti tira fuori un panino con la mortadella :D

Sicuramente saranno diverse le miglioriel, il problema poi al solito sono tutte le plugins che dovranno diventare compatibili e qui passano mesi, così come è stato per 3ds max 9.

Vedremo.