Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Drazel

Consiglio Tavola Grafica

Recommended Posts

Innanzitutto salve a tutti :D

Vorrei chiedervi alcuni consigli sull'acquisto di una tavola grafica.

Premetto che non sono molto pratico di grafica .

Sto cercando una tavola grafica (il cui prezzo si aggiri sulle 70-80€) per fotoritocco e disegni di template per siti

Girando per la rete ho trovato alcuni prodotti, ma nn so che fare :blink2:

-bamboo: Active Area ( W x D ) 147.6 x 92.3 mm Pressure levels 512 Resolution 0.01 mm (2,540 dpi)

-genius 8 x 6: Active Area (20×15 cm) Pressure levels 1024 (se ricordo bene ha 2000dpi)

Mi so soffermato su questi 2 prodotti (non so nemmeno se ci sta di meglio), la bamboo della wacom costa un' 80€ mentre la genius una 60€. Sinceramente nn so che pesci pigliare, vorrei comprare qualcosa di decente per iniziare

Un grazie a tutti in anticipo

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

mi scuso per aver sbagliato sessione :P

Ho letto su alcuni forum che il pennino della bamboo si consuma molto infretta (sarà vero?). Oltretutto noto che ci sta una differenza notevole tra le area attive. A sto punto mi chiedo, a confronto come caretteristiche mi sembra migliore la genius, ma come mai ci sta una differenza di prezzo così notevole??

tnx 4 all

mi scuso per aver sbagliato sessione :P

Ho letto su alcuni forum che il pennino della bamboo si consuma molto infretta (sarà vero?). Oltretutto noto che ci sta una differenza notevole tra le area attive. A sto punto mi chiedo, a confronto come caretteristiche mi sembra migliore la genius, ma come mai ci sta una differenza di prezzo così notevole??

tnx 4 all

xkè le wacom sono le migliori...per quanto riguarda la punta nn ti so dire in quanto l'ho comprata da poco!!!