Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bremen 83

Interno Tanto Per Fare Qualche Prova

Recommended Posts

Ecco un interno che mi sono messo a fare a tempo perso... non so ancora cosa c voglio fare per adesso sto provando il displace e vediamo dove mi porta il cuore :) aspetto di sapere i vostri commenti (la scena base è ripresa dal tutorial sul manuale on line di vray)

ciao e buon lavoro a tutti

P.s. consigliatemi cosa farci magari viene fuori qualcosa di carino

post-16044-1192395558_thumb.jpg

cambiato qualche parametro ,inserito un esterno (mi sembra un pò pessimo però...) e messo il soggiorno juventino, per stasera basta vediamo che colpi di genio arriveranno in futuro! :) buon lavoro a tutti

post-16044-1192400431_thumb.jpg

bello. ^_^

cambierei l'immagine dell'esterno ma, soprattutto, le mensole ed il mobile bianco non proiettano nessuna ombra, sembra stiano volando.

carine le tende ed anche il parquet (ma forse dovresti diminuire un pò il bump). mi piace molto il soffitto.

buon lavoro! :hello:

Sinceramente preferivo le altre a quest'ultima che presenta più macchie sul soffitto; la parte destra del muro che va a coprire parte dei mattoni non mi convince molto. Infine hai messo in disordine, ma con i bicchieri così sembra troppo costruito, dovresti aggiungere un po' di sporco, qualche rivista, magari far comparire una poltrona sull'angolo destro in modo che se ne veda mezza... Spero di aver reso un po' l'idea! :hello:

credo ke i bikkieri a terra sia un po' esagerato, controlla il tiling del legno sulla porta mi sembra ripetuto , mettici qualche lampada ad angolo quoto le riviste magari un divano al posto della panca bho pero' come illuminazione mi piace anke se mi sa di montagna:D

vediamo d concludere questo wip che purtroppo nn ha avuto molto seguito :( vabbè ne farò qualcun'altro più interessante, questo è l'ultimo post prima della definitiva, penso che ormai questa immagine abbia un aspetto dignitoso, apparte la tristissima finetra e i libri non proprio ok... ciao a tutti a presto!

ciao bremen 83...veramente un bel lavoro bravo...anche se forse preferivoil enultimo post che hai fatto a quest ultimo proprio come ambiente...nell ultima immagine è come se avessi voluto mettere troppe cose assieme...cmq bravo davvero!!!! l unica cosa che ti inviterei a rivedere sono gli infissi delle finestre che sembrano nell ultimo render quasi di policarbonato...mentre penso siano almeno di alluminio...nn si rende molto bene l idea..la luce è migliorata anche se hai perso in ombre ( forse da qui ne deriva anche la necessità di riempire la scena....)... per il resto son d accordo sul paesaggio montano post nevicata......bell le tende

veramente carino!!bravo

ultimo up, seguendo il consiglio di paoletto (che ringrazio per i complimenti) ho risistemato l'illuminazione in modo da avere ombre nette, sistemato la texture e mandato una prova di un immagine più grande, gli oggetti li lascio tutti ormai li ho messi :), spero di aver dato una sistemazione decente anche agli infissi... a presto

post-16044-1192990474_thumb.jpg

A prima vista direi che manca di AO o se c'è è minimo, il tappeto sembra messo in post, nel complesso nn è male ma l'illuminazione nn convince soprattutto quella del sole.

Potresti postare i setting della G.I. e del color mapping.

Jago75

innanzi tutto grazie jago, i tuoi lavori sono sempre superlativi e da te c'è solo da imparare! il tappeto non è in post anche se si stacca molto dalla scena, AO non ricordo cosa sia... :wallbash: quindi non t so dire se l'ho messa o no.. l'illuminazione è data da una direct mentre all'interno della stanza c sono due vray plane,questi sono i paramentri della g.i. ho usato irr.+ Lc. aspetto i vostri pareri grazie mille

post-16044-1193041053_thumb.jpg

post-16044-1193041181_thumb.jpg

post-16044-1193041253_thumb.jpg