Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi questo è una dei lavori presentati pochi giorni fa e se il render poco poco è accettabile è solo grazie a voi che da un pò di mesi a questa parte mi state insegnando molto se non tutto! di design me ne intendo...è il mio lavoro :P ma di render ero proprio un disastro! io proporrei ad Apogeo di fare un libro con i vostri tutorial sarebbe sicuramente più utile di tanti manuali grazie ancora continuate così

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo che fosse un pò in penombra ma forse non così il problema è che ho ancora dei seri problemi per gli angoli non riesco ad illuminare come vorrei se eccedo mi si creano bagliori forti che rendono a loro volta gli oggetti quasi invisibili anzi inguardabili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco ha ragione, la luce non è correttissima... e forse anche per una penombra.

Nel senso che le ombre nette proiettate dalla finestra (come quelle del tuo render) suggeriscono la classica giornata di sole, ma l'intensità della luce è troppo bassa. Se l'obiettivo era quello di creare una zona in penombra, d'altro canto, le ombre andrebbero rese più diffuse, simili a quella di una giornata nuvolosa. ;)

Ciao!

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai pensato al discorso ombre nette bel giorno, ombre diffuse nuvoloso. Ne terrò conto.

A parte il discorso delle ombre il lavoro mi piace, soprattutto per essere uno dei primi lavori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti