Vai al contenuto
enea3d

Xp 64 Bit E Antivirus

Recommended Posts

1 mio amico ha il 64bit e usa avast

http://www.avast.com/eng/x64.html

Solo ke è "ibrido"

"Under Windows x64 Edition, avast! antivirus works in so called "hybrid mode". This means that some of its part are 32-bit and some are 64-bit (most notably, the kernel-mode device drivers and some helper DLL's). This allows avast! transparently detect both 32-bit and 64-bit threats"

Xo ti posso assicurare che virus non ne passa nessuno ;)

E se usi la versione home non x uso commerciale è gratuito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per carità di Dio resta ben distante da avast, un cexxo simile non l'avevo mai visto.

Tornando a bomba: io uso panda e mi trovo molto bene, devi scaricare dal sito di panda software la versione più aggiornata del 2007 oppure il 2008. I costi non sono male ed esiste in versione antivirus+firewall che secondo me è la migliore; c'è anche antivirus solo o internet security comunque.

Altrimenti su xp64 funzia anche antivir, io l'ho provato e hoa vuto delle infezioni...Magari però le versioni a pagamento sono migliori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me da quando dopo due ore ho installato avats mi è comparso il seguente messaggio: "Avast ha rilevato un virus nel computer: niente paura (!! parole testuali!!) sarà sufficiente disconnettersi dalla rete per evitare il rischio di nuove infezioni", non ne ho voluto sapere, subito dopo ho installato norton e ho trovato il pc con un sacco di file infetti...

Fra l'altro se un software è gratuito non può mettere a disposizione aggiornamenti della protezione con la frequenza e la celerità di strutture a pagamento e che dunque pagano della gente per fare solo quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio kaspersky, mai avuto problemi di nessun genere, funziona anche su vista è abbastanza leggero ed è aggiornato di frequente. Esiste anche questo in due versioni, il solo antivirus oppure con firewall e anti altre cose integrato. Puoi provarlo per 30giorni e poi decidi se continuare ad usarlo o se non ti piace ne provi un'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me da quando dopo due ore ho installato avats mi è comparso il seguente messaggio: "Avast ha rilevato un virus nel computer: niente paura (!! parole testuali!!) sarà sufficiente disconnettersi dalla rete per evitare il rischio di nuove infezioni", non ne ho voluto sapere, subito dopo ho installato norton e ho trovato il pc con un sacco di file infetti...

Fra l'altro se un software è gratuito non può mettere a disposizione aggiornamenti della protezione con la frequenza e la celerità di strutture a pagamento e che dunque pagano della gente per fare solo quello...

Io ho parlato xke da quando ho il pc nuovo (assemblato grazie all aiuto di kissà ki ^_^ ) ho avast e non mi sono mai capitati virus

k poi sia fortunato altra cosa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, consiglio disinteressato, cambia con qualcosa di più serio, a volte i virus non ci sono perché l'antivirus non li trova...

A me solo il messaggio "niente paura..." mi ha fatto pensare alla serietà e professionalità del prodotto... poi il consiglio di disconnettermi così n on prendevo altri virus mi ha mandato in una via di mezzo fra una risata delirante ed un attacco di isteria distruttiva...

come dire "ti consiglio di non guidare, così non fai incidenti..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao , io ne ho provati tanti : avast ,nod, antivir , mcafee, bitdefender , panda , norton :wallbash: :wallbash: :wallbash: ....

ma kaspersky è veramente 1 corazzata,il migliore, e per il lavoro che svolge il suo sistema euristico di

rilevamento è abbastanza leggero.....altrimenti bitdefender è piu pesante ma

offre il doppio della sicurezza: ha 2 sistemi di rilevamento euristico di cui 1 è quello di kaspersky...

Link al messaggio
Condividi su altri siti