Vai al contenuto
LacioDrom83

Dodge Viper Competition

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi son deciso a postare il mio primo WIP su di un forum!Il fortunato forum che ospiterà il mio primo wip pubblico sarà proprio treddi.com :lol:

Come da titolo si tratta di una DodgeViper modello Competition, le immagini di riferimento fanno capo alla verione 2003, anke se prendo spunto anke da altre versioni in quanto di foto nn c'è ne molte in giro.

Calmate gli animi e la gioia per questo evento in quanto sicuramente NON sarà un lavoro alla pari di altri WIP/CAR di questi giorni (vedi Kimal e Almex) e sopratutto nn so quando la finirò.

Bando alle ciancie ecco a voi i primi screenshot.

Naturalmente Consigli e Critiche costruttive son ben accette ^_^

p.s. utilizzao Maya2008-32

Ke emozione :blush:

post-10540-1192289916_thumb.jpg

post-10540-1192289960_thumb.jpg

post-10540-1192289989_thumb.jpg

post-10540-1192290014_thumb.jpg

Modificato da LacioDrom83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande LacioDrom! Ottimo fino ad'ora! Aspetto UPS! mi piace molto la modellazione! Forse pulirei un pochino davanti, ma comunque in versione smoothed è perfetta!

Seguo ovviamente! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dove ci sono auto, come non seguire :)

Domanda : a fare una forma di questo tipo quanto tempo ci hai messo ? ... per rendermi conto di quanto sono lento io :D

Ti posso assicurare ke io sono il + lento di tutti...ci son giorni ke muovo 4 poligoni e kiudo Maya :wacko: , cmq sia nn ti so dire in quanto tempo di preciso perchè nn ci lavoro costantemente.Se proprio devo buttare un numero dico 5giorni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bene, allora ti seguo visto che mi esaltano non poco le macchine... :D

cmq com'è la nuova versione di maya?

Decisamente interessante ^_^ ...provala provala!!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ecco un piccolo UP

Naturalmente consigli e critiche sempre ben accette :)

post-10540-1192558353_thumb.jpg

post-10540-1192558424_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X mafia: ti ringrazio ma guarda ke nn so tutto questa bravura...t ripeto la stessa cosa ke dissero alcuni guru tempo fa " esercizio esercizio esercizio...anke solo guardare!!!"

Piccoli miglioramenti qui e là...e aggiornato il cofano.

post-10540-1192825521_thumb.jpg

post-10540-1192825564_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottima il cofano!! Potrei vedre il WireFrame? Molto curiosoo sono! :Clap03:

Premettendo ke il cofano deve ancora essere terminato sopratutto la pare superiore...

...eccoti accontentato...come vedete quel wire apparentemente confuso è risultato di qualke spennellata di sculpt smooth, quanto prima lo sistemerò, però va detto ke in fase di smooth nn mi crea nessun problema.

post-10540-1192826641_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo ke il cofano deve ancora essere terminato sopratutto la pare superiore...

...eccoti accontentato...come vedete quel wire apparentemente confuso è risultato di qualke spennellata di sculpt smooth, quanto prima lo sistemerò, però va detto ke in fase di smooth nn mi crea nessun problema.

Bene bene!! Scusa una domanda.. Ma sei in smooth non ti crea nessun problema dov'è il problema?? ;)

Seguo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seguo!!! Sono sicuro che farai un ottimo lavoro!!

Quoto almex per pulire un pochino m ain smooth pare perfetta ;)

ciao attendo UP!! :)

Grazie Neox e Almex per i consigli è un onore avervi nel mio WIP. :blush:

Appena mi sarà possibile darò una sistemata all mesh, prima mi voglio concentrare sulla modellazione in generale, in un secondo momento mi dedikerò alle "picatelle"( termine dialettale ^_^ ). :)

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi prof son contento ke ogni tanto passi di qui :P ..fatti vivo +spesso però.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Lavorandoci a singhiozzo sono riuscito a tirar fuori un UP, ma nn sono molto soddisfatto di alcune cosette.Ditemi Voi.

ciao ciao :)

post-10540-1193396582_thumb.jpg

post-10540-1193396593_thumb.jpg

post-10540-1193396610_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lacioDrom!! Non odiarmi per le mille "linee" rosse ti ho fatto! ma me l'hai detto tu che le volevi! :lol: Quello che ho fatto è solo idealmente come pulirei, poi, comunque solo tu che hai la vera mesh sotto mano, puoi pulire più velocemente! Sper ti possa servire questo scarabbocchio, l'importante è non avere facce con più di 4 lati, e rispettare i Loop.. per il resto vai benissimo!

Seguo!

post-32728-1193406537_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti