Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
CresiCloc

Chiesetta Cartoon

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello: :hello:

Questo è il mio primo Wip, onde per cui sate crudeli a modo vostro, plis! :TeapotBlinkRed:

Si tratta di una chiesetta stile cartoon... in realtà il progetto iniziale avrebbe dovuto essere un cimitero, poi un villaggino... alla fine ho fatto una chiesetta, gli altri li farò in seguito... :P

Le immagini sono state realizzate grazie ai vari tutorial trovati qui su treddi, in particolare quelli sulla strada e sulla casa cartoon, entrambi realizzati da Jesone, per il quale propongo ai mod di avviare il processo di beatificazione! :w00t:

Ho preso ulteriore ispirazione da questa immagine della gallery, fatta da Piro1: anche a lui vadi il processo di beatificazione.

Modellazione 3ds 8 - Rendering MentalRay 3.4 (che non so usare, impostazioni tratte da questo tutorial: mi dovro documentare!

chiesa1aro0.jpg

chiesa1bol7.jpg

chiesa1cxw9.jpg

:hello:

Grazie a tutti per il feedback!

Purtroppo probabilmente non avrò molto tempo per portare avanti il progetto, ma spero di farcela!

Adesso ho paura che il tutto assomigli troppo a livello di concept al tutorial di Jesone, quindi :crying: !

A presto (spero) per nuovi upzz!

Scusate il ritardo ma ho avuto pochissimo tempo questa settimana e sono riuscito a fare quasi niente! :crying:

Comunque eccovi due rendering nuovi

chiesa2aiz6.jpg

chiesa2bay6.jpg

Ho cercato di migliorare il texturing del tetto (nei primi rendering non si vedeva perchè non era inquadrato, ma l'altro lato non era texturizzato)

Ci ho messo un po di sassoni sugli spigoli, giusto per fare uno roba uguale spiccicata al tut di Jesone :crying:

Ho provato a mettere il rosone, ma non so se quella textuture va bene. Forse mi conviene modellarlo davvero...

Siate cattivi, cattivissimi!

Questo lavoro promette di andare mooooolto per le lunghe...