Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi...non riesco a trovare un font come questo...

andrebbe bene anche molto simile.

ho provato con i vari font finder e whatthe font ma niente....

per caso lo avete mai usato? :wallbash:

ovviamente se mi serviva la scritta me la ritracciavo al volo ma mi serv per fare altre lettere...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia stato "costruito"?

Io di solito quando creo i loghi non lascio quasi mai i Font intatti così come sono ma li modifico... Ad esempio potrebbero aver modificato manualmente la I con quella "gambetta" in alto e così via...

Anch'io ho cercato in giro ma non trovo nulla!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

ho provato con i vari font finder e whatthe font ma niente....

per caso lo avete mai usato? :wallbash:

...

con What The Font, alla fine della ricerca hai provato a sottoporre il font agli "esperti"? Con me, dopo una mancata corrispondenza nel database, è sempre arrivata la mail da un "esperto" del sito (Myfonts) con la giusta soluzione.

:)

[edit] ...ora che ci penso, e che ho controllato in archivio, il font in questione esiste così come l'hai postato... l'ho utilizzato per un filmato pubblicitario un paio d'anni fa, ma purtroppo mi era stato consegnato dal Cliente in tracciati... lunedì prossimo provo ad informarmi :)

Modificato da Loreb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, di solito sono più preciso con le indicazioni ma stavolta il font serve ad un'amica e non so dirvi di più

anche io come embolino per i loghi cerco di modificare sempre dei font esistenti o ne uso alcuni appositamente...

il problema è quando si subentra a lavori fatti da altri come in questo caso....

cmq grazie, attendo smpre up

@loreb...non ho fatto richiesta ad esperti del sito, ho provato solo dalla ricerca con risultati pessimi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace, di solito sono più preciso con le indicazioni ma stavolta il font serve ad un'amica e non so dirvi di più

anche io come embolino per i loghi cerco di modificare sempre dei font esistenti o ne uso alcuni appositamente...

il problema è quando si subentra a lavori fatti da altri come in questo caso....

cmq grazie, attendo smpre up

@loreb...non ho fatto richiesta ad esperti del sito, ho provato solo dalla ricerca con risultati pessimi!!!

l'ho fatta io la richiesta, tanto sono registrato :)

...appena mi rispondono (soprattutto SE mi rispondono) ti faccio sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come diavolo faranno????

grazie 1000 sei stato veramente gentile....credo che stavolta mi deve un caffe la mia amica....quando passo da pavia te lo rigiro.....

ma loro come diavolo faranno a riconoscere i font? avranno un sistema più efficace di what the font

Link al messaggio
Condividi su altri siti