Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono di nuovo qui con la solita villa (giuro è l'ultima). Dopo i vostri consigli e commenti mi sembra di aver raggiunto un buon risultato con l'acqua....e nel complesso una cosa decente....Grazie ancora a tutti

P.S. Ho cambiato la vista usando una prospettiva un pò forzata, spero la gradiate

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia l'ultima?scherzo ovviamente.sinceramente la prospettiva non mi piace proprio era più bella l'altra, poi dava risalto di più al prato che ti era venuto molto bene...l'acqua invece mi sembra migliorata di molto, adesso sembra acqua :rolleyes: bravo bravo..attendo il prossimo...perchè ci sarà vero? :Clap03: ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella mi piace, direi solo che le mattonelle nell'acqua mi fan tanto "giochi senza frontiere" <_<

A livello di texturing i listelli di legno non sono molto credibili, tuttavia resta un bel lavoro. 3 stars :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ci sono dei materiali ancora piatti come la struttura un metallo nera... gli infissi hanno una totale assenza dell'UVW Map a quanto pare e il materiale dell'acqua sembra troppo piatto... nel senso che due ondine ci stavano bene....

Per il resto perchè nbon apri una discussione unica in WIP 3D invece di postare in Final ogni volta un singolo render? sicuramente ottieni più commenti costruttivi...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti