Vai al contenuto
acdc3d

Lanciare Più Di Un Render Alla Volta

Recommended Posts

Qualcuno sa se esiste un plug in che consente di lanciare più rendering in differenti viste da max9 usando vray?

Per essere più chiaro al notte io faccio lavorare il computer e vorrei farmi fare diverse viste deallo stesso file durante la notte.

Grazie e buon lavoro a tutti :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel quad menu...scene state e poi batch render ;)

Così se ti serve puoi anche effettuare trasformazioni su qualsiasi cosa, oggetto, luce, camera o texture che sia!

Scusa la brevità, ma sono un po' stanchino e quindi me ne vado a nanna!

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure configuri il backburner su un solo pc e lanci tutto in sequenza, poi il pc lavorerà da solo fino al termine delle scene lanciate.

l'ho fatto all'inizio di quest'anno usando solo un portatile e nella notte mi ha fatto 8 immagini: era una sedia con diversi materiali di volta in volta

ciaoooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...