Vai al contenuto
digitalbrain

Help Help Nuovo Pc

Recommended Posts

salve! vorrei assemblarmi un nuovo pc dual opteron 2GHz ma sono indeciso sulla scheda grafica...

Uso 3ds 7

vorrei vedere test sulla quadro nvs280, fx1100 e eventualmente ati con il confronto con schede video dell'ultima generazione tipo la 6600 o la 6800...

La domande sono: la 280 va più della 6800? 1100 o 6800?

ati o nvidia?ecc...

mi piacerebbe avere una scala con le schede video e i prezzi... ma non la trovo da nessuna parte..

Premesso che non voglio spendere una fortuna dato che devo ancora capire quanto guadagnerò con il mio lavoro ma sono curioso di capire se è meglio una nvidia 6600 o una quadro 280 per esempio...

grazieeee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao..

X adesso non che alternativa quadro della 6600.. quindi nonche ne ache il softmod.

ho visto.. ma ancora non ho testato il mod di riva tuner x le serie 6800.. ho provato un hardware mod - X una 6800 LE e funziona meraviglioso, ma il mod si fa abbastanza difficile... ;-(

io a casa uso una 9800 pro softmode come FireGL X2 e na 4800@Quadro 980 XGL

ho modificato tramite riva tuner un sacco di schede video.. e tutto funziona perfetto..

anche ho fatto softmod di una X800pro@FireGL X3 - e na bomba :wub: ma costa..

purtroppo.. non che... o.. non ho provato nessun mod per PCI-E schede.. e quasi tutti nuovi mobo supportono pci-e.. e agp e andato nella storia del arte moderna ;-)

se pensi a compra un pc nuovo.. ti serve mobo con 925 /x P4/ sia NF4 /xA64/

tutto in resto sarebbe na spesa inutile.. penso che la Biostar ha una nuova mobo con NF4 che supporta AGP.. ma ancora non la provato..

e.. cosi..

ecco questo era il mio primo post in quell forum ;-)

vi saluto.. ho abilitato "Enable email notification of replies"

PS

scusate X il mio italiano.. sto imparando anora la vostra lingua ;-)

Modificato da BeaZtiE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti