Vai al contenuto
supervida

Ma Quato E' Bravo Questo?

Recommended Posts

Ultimamente mi sono imbattuto in questo video su Youtube..

Mi chiedevo.. ma quanto bisogna esser bravi per far cio'??? Io faccio fatica a fare una faccina dello smile.. :wallbash:

ACJ-Ie-VsF8

Cmq grande fantasia, non c'e' che dire...

:hello:

Modificato da supervida

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedevo.. ma quanto bisogna esser bravi per far cio'???

Non lo so ma lui ci riesce bene.

Io faccio fatica a fare una faccina dello smile.. :wallbash:

Anche io!!!

In conclusione........questo tipo è un grande!!! :D:lol::w00t::Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gia visto tempo fa, sto tipo è un grande...ma alcuni disegni....cioè quando da un pisello fa l'omino in piedi si continua a vedere un pisello XD, non gli son riusciti tutti perfettamente :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gia visto tempo fa, sto tipo è un grande...ma alcuni disegni....cioè quando da un pisello fa l'omino in piedi si continua a vedere un pisello XD, non gli son riusciti tutti perfettamente :D

Ma soprattutto il canagnolino con l'optional di un secondo membro al posto dell'arto superiore dx :lol:

Cmq :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di lasciarci un pò l'occhio sopra,come quei disegni che fanno i tipi per la strada,quelli che devi appicicarti al viso e allontanarli gradualmente per vederci le figure(anche se io ci sono diventato strabico e non ho mai visto niente :D ).

Comunque per l'omino con il pisello in bocca ^_^ ,se ci lasci l'occhio per un pò noterai che le palle si trasformano nella punta della barba e la....mhm...beh insomma l'altra estremità diventa la lingua dell'omino.

Scusate per alcune parole ma le cose vanno chiamate con il loro nome...giusto? :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti