Vai al contenuto
Paul Maslie

Suoneria Musicale:somma Da Pattuire

Recommended Posts

Mi hanno contattato per la realizzazione di un personaggio grafico per le suonerie musicali dei cellulari.

Il personaggio è quasi finito e la casa discografica sta lavorando al ritornello.

Il contratto prevede un royalty di 0,10 Euro per Download effettuato, somma che verrà pagata 60 giorni dopo la scadenza di ogni semestre solare.

Che ne pensate di questa cifra?è abordabile?poco?troppo?giusto?

Conoscete dei punti particolari su cui mi devo cautelare?

Avete consigli proveniente dalla vostra esperienza?

Grazie tante!

Paul Maslie B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra ottimo. Diciamo che prendi il 10% per ogni suoneria scaricata, più o mewno. Vedendo i prezzi che ci sono in giro.

So che quello delle suonerie è un business niente male

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra ottimo. Diciamo che prendi il 10% per ogni suoneria scaricata, più o mewno. Vedendo i prezzi che ci sono in giro.

So che quello delle suonerie è un business niente male

ah, perfetto..già questo è buono!!

Si anche io penso sia un buon bussiness ma i numeri mi sfuggono proprio!mi chiedo quanti si mettano a scaricare sta roba!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedo quanti si mettano a scaricare sta roba!

vai alla grande!!! Ce ne sono più di quanto ci immaginiamo, fanno anche la pubblicità in tv? E' davvero un buon lavoro...e cmq puoi prenderlo sia come esperienza lavorativa (che non sono mai troppe) che come tua soddisfazione personale: vuoi mettere quando vieni a sapere che i ragazzini sotto casa hanno la tua video-suoneria? Scherzi a parte è davvero una esperienza da prendere al volo secondo me...in ogni caso serve per crescere!

In bocca al lupo,

SinC :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e cmq puoi prenderlo sia come esperienza lavorativa (che non sono mai troppe) che come tua soddisfazione personale: vuoi mettere quando vieni a sapere che i ragazzini sotto casa hanno la tua video-suoneria? Scherzi a parte è davvero una esperienza da prendere al volo secondo me...in ogni caso serve per crescere!

Concordo.......Vai paul accetta e fregatene dei soldi......se arrivano bene,altrimenti avrai comunque fatto esperienza e conosciuto gente nuova.......che poi vai a vedere quanti hanno scaricato questa cosa,ti diranno la verita? poi se sono conoscenti di fiducia ok.......cmq ripeto se hai tempo falla comunque!!!!!

In bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti accolgo il vostro consgilio!è comunque una esperienza!

L'unica cosa che mi preoccupa è proprio quello che diceva Fedor!Ma avrò modo di controllare i download?

Cmq firmerò in settimana il contratto che ho comunque fatto analizzare da un legale!

Grazie Treddiani!!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda considerando che ti fanno firmare un contratto è già una grande cosa. L'Italia è il paese dei contratti a voce.

Ricordati che puoi sempre far aggiungere o togliere delle voci da un contratto. Leggilo tutto a costo di metterci un giorno, e ricordati che l'ultima cosa che ci deve essere in un contratto è la tua firma, E basta.

Si, infatti accolgo il vostro consgilio!è comunque una esperienza!

L'unica cosa che mi preoccupa è proprio quello che diceva Fedor!Ma avrò modo di controllare i download?

Cmq firmerò in settimana il contratto che ho comunque fatto analizzare da un legale!

Grazie Treddiani!!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti