Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
andrea brogi

My Portfolio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come promesso mooooolti mesi fà, ormai troppo, in un vecchio post ho finito il mio portfolio on-line.

Il lavoro è stato lungo perchè ho inserito un numero notevole di video pubblicati su youtube.

Non so se questo possa essere un approccio giusto per presentarsi, forse è un po troppo dispersivo. Magari una home page di sunto facendo riferimento ad alcuni video potrebbe aiutare, ma come impostarla? Cosa mettere in evidenza e cosa no? :blink2:

Opinione, criteche e consigli sono ben accetti da chiunque abbia voglia di esprimere una propria opinione.

http://www.andreabrogi.it

PS. Il mio inglese non è il massimo, se trovate delle "castronate" :blink: ditemelo please.......

Appero, hai fatto molti lavori, complimenti, ma forse mettere tutti i video però purtroppo la qualità youtube non paga

Lo so che òa qualità youtube è bassa, ma avere uno spazio dedicato dove mettere i video costa (specialmente come uso di banda non solo per lo spazio) mentre su youtube è gratis.......

Eh immagino, diciamo che forse potresti selezionarli, tipo quelli dove suoni nei locali e la intervista stanno benissimo anche in qualità you tube, però l'addove devi dimotrare il talento grafico e meglio che non risparmi, e li prezzo del server vale tutti i suoi soldi; anche perchè dopotutto è il sito che ti rappresenta, deve fare bella figura.

Perdona come mi sono espresso prima, è di un italiano poco comprensibile sorry :D

@ Paul Maslie. In realtà sono venuti loro a Pisa per fare il mocap dei personaggi. E' stata una collaborazione solo per quel video......

@Simmons. Non lo so, forse è un errore di battitura. Di che pagina stai parlando?

Edited by andrea.brogi

Bello!! :Clap03: :Clap03:

Quoto per YouTube, un investimento per poter mettere video a qualità migliare sarebbe ben speso...

Non me ne intendo molto, ma forse le grafica è un po troppo semplice... ci starebbe una cosa forse più complessa...

Complimenti!

:hello: