Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è il primo post qui... intanto i miei vivissimi complimenti a tutti.. che dire.. vedo che ci sono dei gran guru :D

Spero di imparare qualcosina.. intanto posso dirvi che è da qualche tempo che "gioco" con max .. ora uso il 7.. e il v-ray.

Questa è una delle prove che faccio quando ho qualche minuto libero.. (di notte :wub: )

Datemi tutti i consigli, o correzzioni da fare .. insomma tutto .. anche qualche cazziata :D:D

Ciauz

tRiton

post-853-1111495539_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che a me piace molto...forse un po scura in prossimità del divano e mi sembra di vedere dello "sporco" nei montanti della vetrata, ma tutto sommato è piacevole...interessante l'inquadratura che fra l'altro fa notare quanto sia fatta bene la moquettes....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse un po scura in prossimità del divano e mi sembra di vedere dello "sporco" nei montanti della vetrata

Vero.. il divano stavo cercando di farlo .. qualcosa che assomigliasse .. circa.. alla pelle.. ma non ho trovato niente che mi soddisfa.. sui vetri non saprei.. nelle prove in bassa risoluzione non mi da errori.. che sia stato nell'impaginarla?? :blink:

avrei puntato la direct meno perpendicolare alla vetrata

provo subito! :D

grazie mille a tutti!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

azz mi sbaglio o quello che vedo come sfondo e' il famosissimo

CATEL DEL MONTE?

cmq bella complimenti

ciao fabio :D

eh.. a dir la verità non ricordo dove l'ho presa.. so che cercavo qualcosa che avesse un bel cielo ampio.. :)

grazie cmq! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male davvero... la foto di esterno è ben inglobata poi.

Però non cambiare inquadratura...eheheh

Ti consiglio di rivedere il bordo del tappeto che mi stona un po e lo rende di gomma grigia...

e poi anche di dare un materiale un po più reflect al tavolino davant ial divano.

In generale mi sembra che i toni scuri siano un po torppo smorzati o sbaglio?

Puoi provare in photoshop a dare un tocco di sharpen, funziona sempre ! :)

ciauz

Karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non male davvero... la foto di esterno è ben inglobata poi.

Però non cambiare inquadratura...eheheh

Ti consiglio di rivedere il bordo del tappeto che mi stona un po e lo rende di gomma grigia...

e poi anche di dare un materiale un po più reflect al tavolino davant ial divano.

In generale mi sembra che i toni scuri siano un po torppo smorzati o sbaglio?

Puoi provare in photoshop a dare un tocco di sharpen, funziona sempre ! :)

ciauz

Karma3D

Thanks!! provo subito!.. i toni scuri sono smorzati vero, penso che sia (almeno così mi salta all'occhio) che sia successo nella compressione del jpg per farlo stare nei 100k.. forse è meglio che lo metto nel mio spazio web e poi linko..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai suato il dark shine? perchè delle volte è quello che rende i colori meno brillanti... :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'orologgio dovrebbe avere uan parte di plastica trasparente? Non si nota molto, sempre se ci deve essere. Il telo appoggiato sul divano mi pare un pò troppo rigido, ma è una picolezza. Quoto karma3D per il bordo del tappeto.

Ma ci stai ancora lavorando o è un lavoro finito?

Modificato da Bebo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'orologgio dovrebbe avere uan parte di plastica trasparente? Non si nota molto, sempre se ci deve essere. Il telo appoggiato sul divano mi pare un pò troppo rigido, ma è una picolezza. Quoto karma3D per il bordo del tappeto.

Ma ci stai ancora lavorando o è un lavoro finito?

L'orologio ha una un cerchietto in plastica bianca ma non trasparente..

..concordo con il telo..devo rivederlo..

Dici per spostarlo nella sezione giusto immagino.. .. diciamo che è in via di miglioramento! ;)

CIauz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti