Vai al contenuto
Robi Wan Kenobi

Intallazione di Powernurbs..

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda stupida: ho scaricato la versione demo di powernurbs della npower, per importare in max i modelli rhino senza che mi saltino fuori schifezze, per vedere se davvero fa ciò che promette..volevo valutarlo prima di comprarlo, eventualmente.

Il problema è che non trovo nessun tasto, tendina o altro all'interno di max che mi segnali la sua presenza...qualcuno sa dirmi dov'è e come si fa per usarlo?

grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, in particolare mi scuso già con ALGOSUK, ma dopo aver scaricato la demo di powernurbs e provato a installarla ho capito perchè non trovo nessuna tendina...non mi si installa..ho seguito i chiarissimi tutorial sul sito npower e i files che dice dovrebbero esserci non ci sono...provo di nuovo a installare e il pc mi risponde "features transfer error" e poi nisba.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non aprire ogni volta una discussione per la continuazione dello stesso problema. -_-

Ti ho unito la discussione alla tua precedente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io il percorso l'avevo già inserito manualmente ma mi dà ugualmente lo stesso errore...e poi non mi installa nulla...ho provato a riscaricare dal sito npower temendo che forse ci potesse esser stato una qualche errore in quella fase ma nisba.

Qualche altro cortese suggerimento? a parte un esorcismo del pc intendo.. :rolleyes:

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho notato...ho provato inizalmente a installare lì, senza cambiare...poi, dopo aver disinstallato, l'ho reinstallato (o almeno ci ho provato) in Programmi ecc., ma niente lo stesso...la tua osservazione mi lascia capire, Algosuk, che sai qual è il problema...puoi per favore continuare il ragionamento? mi stai incuriosendo e mi sa che senza di te non combinerò nulla.. :rolleyes:

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti