Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi è proprio vero che un lavoro deve essere eseguito pezzo per pezzo

il bicchiere anche se non si vede dovrebbe emettere delle caustiche ma temo che la superfice del tavolo le assorba

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai fatto pezzo per pezzo?!?!?... Accipicchiolina che pasienza, sia a farlo che a 'farlo' (spero si capisca)

Io sinceramente cambierei quel nero del tavolo.. e' vero che cosi' contrasta di piu', ma e' poco realistico

Anche il nero tra i pezzi lo farei meno netto... <_<

Cmq molto bravo!!! :Clap03:

La croce credo sia riferita al buco di puzzle... ^_^

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'irrealtà del puzzle autoilluminato è voluta?

PS

quando si compone un puzzle quello che non manca mai è la scatola con la foto di riferimento per sapere cosa mettere assieme e nell'immagine non c'è

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E nn devono nemmeno mancare le sigarette con il posacenere pieno di mozziconi! :lol:

Quoto supervida per il colore del tavolo e per i complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <_<<_<<_<<_<

AHAHAH :Clap03: bravo bravo eh si fanno le croci al contrario che satanista che sei

AHAHAH :D

dai si scherza....

cmq hai fatto davvero un ottimo lavoro di texturizzazione! DIAVOLO COMPLIMENTONI

io nn ci avrei mai pensato!

voglio vedere la correzione miraccomando ;)

CIA! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora intanto vi ringrazio tutti quanti per i complimenti.

Per quanto riguarda la croce al contrario non ci avevo neanche fatto caso ho tolto un po di pezzi alla rinfusa e non ho badato a quel dettaglio che invece (guarda a volte il caso) lo ha notato proprio Becchino.

Il tavolo invece l'ho fatto di quel colore perche inspirato da un immagine trovata in rete e non mi sembrava male, voi cosa suggerite come colore o materiale che sia? le ombre fra i pezzi sinceramente quelle sono venute da se cosi scure (conle luci sono ancoraun po alle prime armi), e il puzzle non è autoilluminato, la scena è composta da una luce omni come fonte generale della stanza, da una spot come luce che proviene dalla lampada sul tavolo, e da un altra spot che dovrebbe creare esclusivamente le caustiche del bicchiere con l'acqua.

Per le sigarette ci avevo pensato solo che no so come fare i mozziconi spenti e schiacciati con la cene nel posacenere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto per postare una uova immagine del mio lavoro sol che per poterlo completare mi servirebbero le reali dimensioni delle sigarette, voi percaso sapete quanto sono lunghe e che diametro hanno?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nn oso pensare cos'abbiano pensato gli altri vedendomi misurare una sigaretta! :rolleyes::lol:

Una seigaretta è lunga 8,3 cm incluso il filtro, che è lungo 2,5 cm.. Diametro 0,6 cm.. -_-:blush::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho lavorato con le spline, sono partito da un quadrato con tre vertici centrali per lato poi si imposta la curvatura degli angoli e dali definisci la forma del pezzo.

Voglio scusarmi per non aver postato il lavoro come detto nel mess precedenta cercherò di rifarmi entro sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi qua con una nuopva immagine delmio lavoro con il puzzle: allora ho tolto la croce che si era formata tra i pezzi, ho aggiunto la scatola con l'immagine di riferimento ( anche se io personalmente non la uso) poi ho aggiunyo anche un posacenere con una sigaretta accesa, a dire la verità avrei voluto inserire qualche cicca ma non so come fare ne la cenere ne i mozziconi; comunque credoche qualche altro ritocchina qua e la debba essere fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti