Vai al contenuto
uk16

V-ray 1.45.7 Migliore Del 1.09?

Recommended Posts

qualchuno è passato alla versione 1.45.70 di V-ray?

io utilizzo la versione 1.09!!! ci sono differenze abbissali o qualche parametro in pìù?

e poi avevo sentito dell'uscita di una versione di v-ray stand alone!!!

ne sapete!!!!

ciao!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah io ero passato dalla 1.09.03 alla 1.45.70: ci sono molte funzioni in più specie il controllo della GI in varie modalità...poi però mi sono accorto di una certa lentezza abbastanza disarmante specie sul mio pc ma cmq confermata anche da chi ha pc piu potenti. sembra che con il passaggio alla 1.46... questo problema venga risolto...ma non posso dirtelo con sicurezza perchè io sono ritornato alla 1.09.03 che cmq da risultati soddisfacenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho fatto recentemente l'aggiornamento e ti posso dire che come dice ceco non ha molto senso rimanere alla 1.09; l'unico vantaggio lo si ha nella velocità dei prepass (che nelle nuove versioni risulta più lenta); per il resto non c'è storia, il calcolo della GI è mooooolto meglio, hai parecchi parametri e opzioni in più.

A te la scelta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo portare acqua al mio mulino....sicuramente concordo con chi parla della 1.45....... e superiori. nettamente migliori rispetto alla 1.09.03, ma sul mio pc non posso permettermi nella maniera più assoluta ulteriori rallentamenti. appena cambio computer installo subito anch'io la 1.45.70 o più.....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti