Vai al contenuto
Erakos

Problemi Vista E 3ds Max 9

Recommended Posts

raga ho installato 3ds max nel portatile ma nn mi parte nemmeno......mmmmm nn so cosa potrebbe essere.... nn mi è mai successo... io penso ke sia il sistema operativo.... ho vista forse è qst? qualkuno ha prolbemi cn vista e 3ds max 9? :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3Ds max 9 32/64 è fatto per girare solo su XP, su Vista non gira in nessun modo assoluto! la stessa cosa vale per tutti gli altri prodotti Autodesk fino al 2007. Forse il problema è risolvibile con il SP2. (autodesk.com > 3ds max > support > data & download))

L'Autodesk ha specificato che solo dalla famiglia 2008 (quini anche 3Ds max 2008 , che uscirà a breve - penso) è supportato il nuovo SO di Microsoft!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi installare prima i service pack (1 e 2) poi il PB e ti funziona anche su vista (anche se non performante),

La versione 2008 che dovrebbe uscire fra 3 gg DOVREBBE (!!!!! consentitemi il dubbio) funzionare con Vista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3Ds max 9 32/64 è fatto per girare solo su XP, su Vista non gira in nessun modo assoluto! la stessa cosa vale per tutti gli altri prodotti Autodesk fino al 2007. Forse il problema è risolvibile con il SP2. (autodesk.com > 3ds max > support > data & download))

L'Autodesk ha specificato che solo dalla famiglia 2008 (quini anche 3Ds max 2008 , che uscirà a breve - penso) è supportato il nuovo SO di Microsoft!

Non diciamo scioccherie...

Io lo sto provando su Vista 64 e gira che è 'na bellezza... hanno fatto il Service Pack 2 apposta...

Che poi sia nato per XP ed il porting su Vista si sia avuto solo con SP2, è un altro discorso...

Se non parte, basta disabilitare i temi di Vista e farlo partire come Amministratore...

Purtroppo non sono ancora riuscito a lavorarci molto, quindi non so se magari in certe condizioni rischia di andare in crash (come peraltro capitava anche in XP), ma da qui a dire che non gira assolutamente...

Ovvio che con il 2008 le cose dovrebbe ulteriormente migliorare, specie per le DX10 native...

Modificato da GiGa3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo una cosa importantissima.

per l'installazione bisogna accedere come administrator, non con utente con diritti di administrator, Vista è molto esigente in tal senso.

Molti problemi derivano dal controllo utente e per il gestore di licenza è necessario avere pieni diritti di admin.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo una cosa importantissima.

per l'installazione bisogna accedere come administrator, non con utente con diritti di administrator, Vista è molto esigente in tal senso.

Molti problemi derivano dal controllo utente e per il gestore di licenza è necessario avere pieni diritti di admin.

Non proprio... io l'ho installato (ed usato) come semplice power-user (con UAC attivo)...

Anzi, a parte il dover disabilitare i "Temi di Vista", nessun problema... mi ha dato più problemi Autocad per il quale è necessario loggarsi com Admin o come PowerUser senza UAC...

Link al messaggio
Condividi su altri siti