Vai al contenuto
Rebimu

3dsmax E Poser Per Immagini 2d

Recommended Posts

Ciao a tutti,

E' da tempo che uso tool grafici come 3ds, Paint Shop Pro, Poser ed altri. Finalmente è da un po' che faccio delle immagini che mi piacciono e volevo proporle x un'opinione... ... ... chi meglio di voi?

Saluti, Renato

post-36456-1192119135_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... effettivamente è poco chiara, l'ho mostrata ad un collega e mi ha chiesto se è l'ombra di un dinosauro a spasso per il bosco con una lanterna in mano :-)

Dovrebbero essere invece due persone sedute tranquillamente alla luce di un fuoco in una notte stellata (si, ci sono, piccoline in basso a destra :-)

Raddoppio con una nuova immagine... ... ... prodotta, come la precedente, con 3ds, Poser e Paint Shop Pro.

Mi piacerebbe dare forza a queste immagini (continuo ad usare il termine immagini perchè mi sembra troppo chiamarle disegni) e penso che le vostre opinioni possano aiutarmi.

Renato

post-36456-1192218449_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si però queste immagini secondo me sono troppo strane.... sembra di vedere uno di quei quadri che devi fissarli mezzora fino a quando gli occhi non ti si incrociano ed allora(e solo allora) si riesce a vedere un qualcosa...

tutto ciò... mi fà venire in mente un altro utente.....quello che faceva i video strani.....con musica elettronica e loop di animazioni...ve lo ricordare?!?!? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero essere invece due persone sedute tranquillamente alla luce di un fuoco in una notte stellata (si, ci sono, piccoline in basso a destra :-)

Pazzesco, non me ne ero accorto, eccole li sedute.............. :Clap03:

Beh, concordo con mark sul tuo stile alquanto strano, ma insomma, ognuno adotta i sistemi rappresentativi che più preferisce,no? ovviamente devi essere pienamente coscente di cio che fai e delle difficoltà che incontra chi osserva i tuoi lavori?

quindi ti chiedo, cosa vuoi suscitare con queste immagini?

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi ti chiedo, cosa vuoi suscitare con queste immagini?

... ... ... direi un momento da dedicare al "guardare l'immagine".

Mi piacerebbe che ogni immagine non avesse un solo messaggio, ma che suscitasse in ognuno un'emozione diversa (la sua), come il mio collega che cercava nel buio un dinosauro (ok come emozione in questo caso è un po' strana :D ).

Effettivamente così chiaramente questa domanda non me la sono mai posta :huh:

Renato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è più interessante secondo me.Qualcuno ha detto che raggiungi un buon traguardo ( artisticamente) quando trasmetti la stessa emozione anche se la visione è differente.Tu che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che quel qualcuno abbia ragione 'trasmettere a tutti la stessa emozione' probabilmente l'emozione dell'artista. Penso che sia molto difficile trasferire le proprie emozioni e allo stesso tempo molto bello...... si può sempre provare. A me piace anche l'idea di portare l'osservatore a specchiarsi nelle proprie.

Credi si posa fare con queste immagini, magari rafforzate da.... :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non mi addentro neanche io in "meandri filosofici", disegno per divertirmi, e devo ammettere che proporre i lavori fatti... ... ... va proprio in questa direzione.

Grazie per i feedback, mi hanno dato una carica inaspetata.

Renato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manca n po di contrasto secondo me ... i neri sono piatti: le perosone sono color notte e color pavimento... uhm... rivedrei i settaggi del plug in che hai usato per trattare la foto

Brave :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti