Vai al contenuto
GuIdO

Jumper

Recommended Posts

Ma solo a me sembra una vaccata gigantesca?!? Almeno fosse tamarro avrebbe un senso!

Forse e dico forse l'unico movito di interesse è summer di oc... mitica :D

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo a me sembra una vaccata gigantesca?!? Almeno fosse tamarro avrebbe un senso!

Forse e dico forse l'unico movito di interesse è summer di oc... mitica :D

beh... the bourne identity e mr e mrs smith sono leggeri ma molto fighi... speriamo bene! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so..bel Trailer ma come dice kage potrebbe essere una vaccata.

Per un attimo mi è sembrato uno di quei trailer paradossali di Mai dire Cinema:Era un uomo che aveva l'hobby di saltare!e Saltava saltava!Praticamente saltava tutto il giorno!......."L'UOMO SALTERINO".....dal regista di "Quattro salti in padella" Armando saltatori e dal co-produttore esecutivo di "LA PRINCIPESSA E IL SALTANO" Emilio Emili! :wallbash::devil:

Non so se avete presente! :)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riciclato l'effetto speciale di x men 2 !!!!!!!!??????????????!!

ricordate il demone buono che si teletrasportava nella casa bianca per tentare di uccidere il presidente?

comunuque...mi rendo conto che su questo sito si discute sulla parte tecnica e non sulla qualità del film come opera cinematografica, però......però...non è possibile che per tutto il trailer abbiano solo fatto vedere il personaggio che che "saltava" e basta!!!!

io non riuscirei a reggere un'ora e mezza di attori con la faccia di cera, scene patinate e...sempre lo stesso effetto speciale!!!

non ce la posso fare!!!!

ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

non so se qualcuno lo ha visto, ma mi sono divertito un sacco a vederlo. Non sarà un film da 200 milioni di dollari, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto affatto. L'unica pecca? E' corto..... ma vi dico che ne vale la pena.

PRO.

• Dinamico (il protagonista salta da un posto all'altro del mondo almeno almeno 100 volte in tutto il film, una figata! :w00t: . Però non fa venire il "mal di testa, poichè i salti sono nel posto giusto al momento giusto. )
  • Ambiantazioni (per forza, non sta mai fermo, e sono pure belle.)
  • Storia (la storia non è malaccio, anzi, è interesante, seppur un po' fantasiosa, ma almeno è un po' diversa dalle solite)
  • Protagonista femmilile ( :blush: )
  • Divertente, a tratti ironico
  • Effetti (pochi, a dir la verità, ma è stato molto megli così, anche perchè quei pochi non sono affatto male, anzi, sono pure molto belli! )
  • Seguito (non so, ma dal finale sembra che ci possa essere un seguito.Speriamo ;))

CONTRO

• Durata (troppo breve, solo 1h e 20 min)

Ciao :)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti