Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sb3ds

Impossibile Gestire Max

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon inizio giornata!!ho un problema nella gestione delle vray cam in scena(e non solo).Mi spiego meglio:per esempio,quando giro la cam e poi voglio spostarla,questa prima di essere spostata si gira da sola e torna nella sua posizione iniziale.Praticamente mi è impossibile gestirla in quanto sembra resettarsi ad ogni operazione sulla quale vado a agire(rotazioni,spostamenti).Questo accade anche per gli oggetti in scena.Avevo un oggetto al quale avevo effettuato un'operazione di rotazione.Di seguito se provo a spostarlo,questo ruota da solo e torna nella sua posizione iniziale.La cosa strana è che se mentre clicco sul tasto destro del mouse mentre faccio l'operazione(per annullare il comando si intende),invece che annulare il comando e basta,mi va a selezionare un altro oggetto a caso nella scena senza che io abbia fatto nulla.Non so piu cosa fare,sto per impazzire!!!!! :wallbash:

P.S.scusate per la spiegazione un po confusa,è che non ci sto capendo niente nemmeno io!!!!

P.P.S.ho gia verificato snap vari e tutto quello che poteva influenzare la selezione degli oggetti ed è tutto a posto.Ho anche provato a resettare tutto ma il problema persiste.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x