Vai al contenuto
edg76

Vray 1.5 Rc5 32 Bit Su 3ds Max 9 64 Bit

Recommended Posts

Ciao ragazzi, piccola domanda...devo cambiare pc e installerò vista 64 bit, quindi 3ds max a 64 bit, ma ho vray 1.5 rc5 a 32 bit, secondo voi avrò problemi? si installerà e funzionerà bene vray 32 bit su 3ds max 64 bit?

Grazie...

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non puoi istallare vray a 32 bit su max a 64bit; ma su un sistema a 64 bit puoi istallare max a 32bit e vray a 32bit.

Se vuoi usare max a 64 bit devi per forza avere vray a 64bit. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho appena installato xp 64bit e vorrei sapere se questa versione di vray può essere installata con max 64 bit

(vray_adv_150R5_max90_x86)

perchè in xp 64bit guardando in explora c'è una cartella che si chiama - program files (x86)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo porvi un dilemma: praticamente ho installato ieri 3ds 2009 a 64 bit e v-ray sempre a 64 bit su un pc con sistema operativo vista ultimate a 64 bit e 4 giga di ram e scheda video dedicata da un giga e ho provato a fare delle prove di render e cosa strana va lentissimooooooo, impiega meno tempo il portatile con centrino 512 di ram e scheda video da 128 mb ovviamente la versione di max qui è a 32 sempre 2009 e vray sempre a 32 bit.

volevo kiedervi se è normale, se dipende da vista e quindi provare con xp a 64 oppure devo lasciare stare i 64 e installarlo a 32??????

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi volevo porvi un dilemma: praticamente ho installato ieri 3ds 2009 a 64 bit e v-ray sempre a 64 bit su un pc con sistema operativo vista ultimate a 64 bit e 4 giga di ram e scheda video dedicata da un giga e ho provato a fare delle prove di render e cosa strana va lentissimooooooo, impiega meno tempo il portatile con centrino 512 di ram e scheda video da 128 mb ovviamente la versione di max qui è a 32 sempre 2009 e vray sempre a 32 bit.

volevo kiedervi se è normale, se dipende da vista e quindi provare con xp a 64 oppure devo lasciare stare i 64 e installarlo a 32??????

Grazie.

Basta un post <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come disse una volta il mitico Polakow a Matrunten:

tra e te e lo spam c'è la stessa differenze che c'è tra il sale e il cloruro di sodio...

p.s. scherzo ivviamente.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, non puoi istallare vray a 32 bit su max a 64bit; ma su un sistema a 64 bit puoi istallare max a 32bit e vray a 32bit.

Se vuoi usare max a 64 bit devi per forza avere vray a 64bit. ;)

a me max 2009 32bit crasha in apertura su xp 64bit..c ome mai? qualcuno con lo stesso problema?

Modificato da Pierfra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quanto al render lento è frutto della relase "cinese" di Vray contatta vlado e fatti spiegare il problema.

... e colgo occasione per ricordare che sul forum non è consentito argomentare di sw palesemente non originali

Link al messaggio
Condividi su altri siti