Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

In questi giorni vi sto bombardando di quesiti.

sono riuscito a creare una struttura coerente riguardo la tessitura di una montagna yipo canyon.

ho costruito il 3d con bryce, ho fatto un render dall'alto della montagna renderizzando anche il canale alpha dell'illuminazione piazzando una direct in alto perpendicolaremente alla base della montagna; go accentuato le differenze di colore col photoshop; ho utilizzato la mappa risultante come canale apha per la mappa mix:

ora tutti i piani orizzontali sono bianchi, tutti i piani verticali della montagna sono glialli.

per stendere però la mappa mix non ho potuto usare la mappa uvw.

ora la mia montagna non ha la mappa uwv, che però mi servirebbe per gestire le mappe che riguardano sia le pareti verticali che i piani orizzontali (le zone bianche e gialle in pratica). c'è un modo per assegnare le mappe solo ai materiali che sono poi governati dalla mappa mix.

spero che questa discussione possa interessare anche voi.

grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi chiedo, visto che lo hai fatto notare tu, se tutte queste domande siano inerenti a un unico lavoro, nel qual caso sarebbe piu approrpiato aprire un wip.

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x