Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aeffe design

Interno Soggiorno

Recommended Posts

Posto l'immagine in wip perchè alcune cose ancora non mi convincono e alla fine il lavoro dovrà comprendere almeno un altra vista se non due...però mi andava di avere qualche consiglio/critica....la prima la faccio io: il soffitto è troppo scuro...a voi le altre...

IM + LC

circa 4 ore sul mio pc (che non è una bomba di velocità....)

a voi i commenti e grazie come sempre

Posto l'immagine in wip perchè alcune cose ancora non mi convincono e alla fine il lavoro dovrà comprendere almeno un altra vista se non due...però mi andava di avere qualche consiglio/critica....la prima la faccio io: il soffitto è troppo scuro...a voi le altre...

IM + LC

circa 4 ore sul mio pc (che non è una bomba di velocità....)

a voi i commenti e grazie come sempre

io partirei col cambiare punto di vista. Sembra poco studiato. Così stai dando molto rilievo ad una zona scarsamente curata (quell'angolo con quella lampada appare troppo vuoto). Tanto hai detto che farai più di un punto di vista quindi se vuoi far vedere il camino e il tavolo da pranzo, evita di prenderli insieme o se proprio devi decentra...vabbè non mi ripeto.

Le texture:

- i divani sono mappati con quella fascia dorata che poi gira in quel modo lì? sembra un errore di mappatura. Però mi piace il buchicchio sul cuscino....credo si voluto;

- il legno è da prendere e rifare completamente.

x la luce: non è male, è una buona illuminazione. Il tetto un pò scuro dipende dal parquet e dal teak che riflettono un pò di marrone.

però è un buon inizio.

Edited by Kimal73

Quoto per quanto riguarda la scarsa illuminazione, mappatura divano (se non proprio voluto) e texture del legno da rivedere.

Aggiungerei anche un po più di bump ai mattoni del camino.

Da rivedere, secondo me, anche il materiale della lampada in fondo, la luce traspare in modo strano.

Ciao! :hello: