Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, questo è quello che sarà il mio studio tra pochi giorni. Visto, che mi sto trasferendo.

E nell'immagine ho ipotizzato una soluzione d'arredo, i due almadi neri sono per i la render farm. Per il resto sono rimasto sul minimalista.

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti.

:rolleyes:

post-23772-1192037041_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c è nulla di meglio ke fare un render per una propria cosa....facciamo sempre immagini per i comm. auguri per il tuo studio....opss il render??? buona luce ,resa suff,progett ottimo....amo il minimalismo.....complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo studio effettivamente essenziale. Pure io non apprezzo quel tipo di inquadratura se non in determinate situazioni, così per guardare l'immagine devo inclinare lo sguardo pure io :D. Per il rende la resa è davvero ottima, come motore mental v-ray o altro?

Buon trasloco.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, che bello ricevere i vostri complimenti, grazie a tutti.

Cyco: si il motore di render e V-Ray, ma avete visto le nuove funzioni di mental ray che saranno disponibili, dalla prossima versione di max? Spettacolare...penso che tornerò al mio vecchio amore!

franci2k5: si ormai sono vizziato, lavoro solo in multimonitor. Quando all'inizio della mia attivita, perciò circa sette anni fa, ho provato ad aggiungere un monitor sulla mia MATROX G550, mi accorsi di quanto tempo risparmiavo, e di quanto fosse più semplice l'utilizzo dei programmi in genere, e da allora ho continuato così, in effetti nella parte antecedente lo studio che ho disegnato, c'è la postazione per i miei collaboratori che sono due, e che non ho inserito, perchè stò scegliendo il tipo di scrivania, e comunque anche loro lavorano in multimonitor, ergo, quattro postazioni (due sono mie), otto minitor.

La renderfarm è in via di aggiornamento, perchè stò portando tutte le macchine a 64 bit, per via dell'utilizzo di memoria, per il momento ho 10 computer in tutto, di cui 4 come sever di calcolo, naturalmente li uso tutti insieme quando ho da renderizzare, anche in notebook! L'dea è di riempire completamente i due almadi, e sono armadi da 42U il che significa, visto che i server di calcolo li farò da 2U, sono 24 server ad armadio. Seriamo bene!

Per il momento il problema del kw non si pone, perchè ho richiesto i classici 3,3 kw che nello studio dove stò adesso sono più che sufficienti, certo che però, se dovessi raggiungere la quota di server che ho detto prima, penso che mi dovranno portare un cavo ad alta tensione direttamente dalla centrale! :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti