Vai al contenuto
Diabloco

Wanted Pareri & Consigli

Recommended Posts

:hello: Raga... dato ke qui siete tt stramitici ..e io..un po meno -.-°

vi volevo mostrare qst mio disegno di Afrodite ke nel 1° disegno sembrava un amazzone e nel 2°...pure -.-°

beh sparate qualke consiglio e pareri siate sinceri ;)

ah!! ki vuole potrebbe aiutarmi a colorarla vi prgo faccio skifo al PC.....:hello:

post-37575-1192016260_thumb.jpgpost-37575-1192016276_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: grazie x le risp.....x la gamba e la coscia facendogli un sederone mi è difficile evidenziali ci proverò cmq

e x le mani...-.-°...le ingrandirò

marò faccio proprio pena!!!!

se trovate qualche altra imperfezione ditelo

...a x quanto riguarda il colore aiutoooooo ki vuole puo anke modificarla cm vuole

la lascio in mani vostre sia x il disegno ke x il colore

AIUTOOOOOOOO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la lascio in mani vostre sia x il disegno ke x il colore

Ciao.......

A me il disegno piace, si ci sono i sopracitati difett (e forse anche le mascelle un po larghe???)i, ma nulla di irrisolvibile. Per quanto riguarda il colore ti consiglio vivamente di provarci tu, con un po di pazienza, magari seguendo qualche bel tutorial (nel caso ti passo qualche link) e vedrai che grandi soddisfazioni avrai!!!! Ovviamente se hai un po di tempo da dedicarci........ Ma photoshop un minimo lo sai usare?

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: nonostante i piccoli problemini "risolvibili" nn 6 tanto male cm deci anzi :Clap03::D

beh io nn posso aiutarti ne cn il colore ne cn il disegno beh il disegno è tuo e nn credoi saresti felice se qualcuno lo farebbe proprio ogn'uno ìha uno stile e il tuo è abbastanze carino quindi metticela tt aspettiamo tt la pubblicazione di qst lavoro completo ri :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma photoshop un minimo lo sai usare?

beh in realtà nn ce l'ho hehe lo devo comprare ancora ma a breve dovrò aquistarlo xò ho photo studio ke è diciamo la versione pezzotta di photo shop xò qualcosina la so fare tipo:post-37575-1192270857_thumb.jpgxò l'ho fatto in 30 secondi e si nota il contorno ad alcune parti e quanke imperfezione (la preferisco mignaturizzata)hehe vabbè magari aggiusto le 2 afrodites XD e poi le inizio a colorare cn photo studio poi passo a photo shop

il disegno è tuo e nn credoi saresti felice se qualcuno lo farebbe proprio

hai proprio ragione :D vabbè magari la modificate cn un vostro stile e poi io cn i vostri aggiustamenti la rifaccio mia :P

vabbè ..cmq grazie x le risp :hello: ne aspetto altre....ah ma quale delle 2 sembra + afrodite?!?!?!

Modificato da diabloco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ups dimenticavo!!:

nel caso ti passo qualche link

ok sara meglio magari imparo qualcosa :P grazie 6 la mia salvezza :D

Modificato da diabloco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ups dimenticavo!!:

ok sara meglio magari imparo qualcosa :P grazie 6 la mia salvezza :D

Allora,

Questo

è un sito tanto caro a Lauranoncè dove puoi imparare mooooooolte cose sul 2d painting.

Poi ti consiglio di andare su youtube e scrivere speedpainting lost e guardati un po di quei videogiusto per capire il procedimento di base (si tratta di un vero maestro, vedrai)

per il resto prova prova e prova e poi in caso chiedi.

Anche su treddi.com ci sono un paio di tuto che potrebbero esserti utili per cominciare.......

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: Wow Grandi quei link li consiglio a tt qll ke cm me fanno cagare al pc Ottimi Grazie ancora madame inc :hello: aspetto altre visite grazie ancora

Non c'è di che...ora serve soloche ti metti a lavorare sodo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si forse hai ragg ma a me mi da sempre l'impressione di un'amazzone ki mi da un consiglio x renderla + dea e - amazzone o è sl una mia impressione?? :hello: a todi XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco!! allora ci provo fuzziwuzz grazie x esser passato...purtroppo xò ci metterò un po di tempo a farvela vedere mi si è rotto lo scanner..-.-°..

:hello: se volete + consigli mi date meglio è

Link al messaggio
Condividi su altri siti