Vai al contenuto
ossosso

Rendering Su Sistemi 64bit

Recommended Posts

Salve a tutti!

Perdonate la domanda anche ingenua, ma.. vorrei sapere se renderizzando la stessa identica scena con la stessa versione del programma su un'identica macchina con un sistema a 32 prima e a 64bit dopo, si notano delle differenze sui tempi di rendering.

E in caso, se la risposta è si, tra XP64 Vista64 e Linux64, ci sono differenze? (sempre in termini di tempi di rendering a parità di settaggi).

Ero intenzionato a uppare il mio sistema operativo, ma se i vantaggi sono solamente sui colori più carini e il caricamento di un software più rapido di 1.5sec.. bhe, credo di poter rimanere tranquillo e beato sul mio xp32 :)

Grazie mille per qualsiasi informazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito si passa al 64bit per avere piu' di 2 mb (per quanto riguarda il sistema operativo)

per i software di sicuro uno ottimizzato a 64bit rende di più di uno a 32....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè, il sistema a 64 bit ha di positivo che non limita la ram a 1,7Gb ma te la sfrutta tutta. Poi proprio ieri su una discussione aperta qui nel forum leggevo che con il sistema a 64 bit c'è un incremento di velocità del 20% nel rendering... :hello:

UP: ecco la DISCUSSIONE che ti dicevo.

Modificato da nickbovo_87

Link al messaggio
Condividi su altri siti