Vai al contenuto
sdr3d

In 3dmax 9 è Incluso V-ray

Recommended Posts

Ciao,

ora, sul fatto che anche usando il "povero" Scanline si possa realizzare cose egregie sono d'accordo. Che il motore di render base di Max abbia più settaggi di altri motori mi permetto di dissentire...dai uno sguardo a VRay e pòi ne riparliamo.

In qualsiasi caso Scanline più LightTracer e Radiosity sono, se vogliamo, non pratici nel rapporto velocità-settaggio/prestazioni. :)

Il Capitano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si capitano hai ragione, mi sono spiegato male io, cioè secondo me per raggiungere il fotorealismo con lo scanline devi attraversare dei passaggi più complessi, mentre per quanto riguarda il Vray ad esempio ottieni un risultato discreto toccando non molti parametri...

E' chiaro che se vuoi un grande fotorealismo, anche con vray devi faticare...comunque mi sa che il nostro amico voleva sapere solamente se era presente vray in max 9 e quindi non voglio uscire dal seminato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Salve a tutti.

Volevo sapere se nella versione 3d max 9 è incluso l'opzione rendering vray.

Aspetto qualche gentile risposta.

Grazie

sdr

No, va acquistato a parte, ma se non hai puù soldi da spendere (visto il costo di Max) puoi benissimo uisare Mental ray che all'inizio è un ostico, am sulkla versione 9 è molto più semplice e funziona bene molto bene e siamo al livello di Vray... parola di un Vrayiano... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Volevo sapere se nella versione 3d max 9 è incluso l'opzione rendering vray.

Aspetto qualche gentile risposta.

Grazie

sdr

Magari!!!!

Senza però togliere Mental Ray...

Il mio sogno sarebbe avere nella stessa confezione: Scanline, Mental Ray, V-Ray e Final Render per avere più scelta....ma questo è impossibile <_<

Modificato da LKSKAIN

Link al messaggio
Condividi su altri siti