Vai al contenuto
accipicchia

Problema Con 3dsmax9 E Vray 1.5

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero vivamente che qualcuno di voi possa avere una risposta al mio problema. Ho 3dsmax9 con relativo sp2, installato su vista home. Tutto bene fino a quando, dopo aver installato la demo di Vray 1.5 (che tra le altre cose non ha neanche funzionato, non mi leggeva il plugin nella finestra di render), l'ho disinstallato. A quel punto al riavvio di 3dsmax9 mi compaiono queste finestre di errore: error code 126, e mi dice che non è stato possibile caricare il file c:\Autodesk\3dsmax9\plugins\vrender90.dlr e tutta una serie di plugins appartenenti alla cartella creata da Vray (c:\Autodesk\....\vrayplugins). Ho provato a disinstallare 3dsmax9 ma al primo riavvio mi compaiono sempre i medesimi avvisi. Ho provato anche a modificare il file plugins.ini nella directory di 3dsmax seguendo le indicazioni di qualche forum qua e la sulla rete ma niente. Non riesco a liberarmi di queste maledette finestre e la cosa che mi snerva e che non vanno via nenache disinstallando il programma e reinstallandolo. Aiutatemi, dove devo andare a mettere mano?

Complimenti a tutti per la diponibilità e la passione che mettete per rendere così utile questo forum.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...accipicchia!

Penso che il tuo problema sia dovuto al fatto che disinstallando max non vengono rimosse le cartelle create da altre installazioni (e quindi nel tuo caso da vray). Dovresti cancellare manualmente queste cartelle sul tuo hard disk...

Spero che sia la strada giusta...fammi sapere...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti