Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

La prima cosa che mi è saltata all'occhio è lo sfondo che oltre ad essere un po' sfuocato, è in contrasto per quanto riguarda la luce nel senso chedalla finestra entra il sole, però il cielo fuori mi sembra più sul cupo... Poi non mi convince molto la perte di pavimento in basso a destra, sembra ruvida... Cmq bel lavoro! :hello:

Ciao, la camera è molto bella.

Hai usato una vray light nella zona della finestra? Mi sembra che intorno ci siano delle zone sovrailluminate..rischio di dire una sciocchezza ma forse è meglio se usi un vray light per ogni vetro.

Ah forse l'immagine esterna è troppo scura rispetto alla luce che entra dalla finestra..lo so che potrebbe essere un raggio di sole, ma è un pò una forzatura.

Cmq sei bravo se costruisco un albergo ti chiamo ^_^ !!

Beh, dai, può essere che in fondo sia nuvolosissimo, ma sulla sinistra (per chi osserva) può tranquillamente esserci il sole.

Anzi, sembra una di quelle giornate di pioggia...quando smette di piovere ed esce il sole...comunque gran parte del cielo rimane coperto da nuvoloni.

Bellissima immagine ...per lo sfondo pero' concordo con nickbovo.

E' troppo bruciato il pavimento del balcone per essere finita la pioggia... ^_^

Molto bella :Clap03::Clap03:

ma per renderla ottima dovresti vedere il palchetto in basso a destra che sembra troppo ruvido dal bump, le lampade sembrano volare sui tavolini, mentre essendo accese dovrebbero proiettare umbra...

E' troppo bruciato il pavimento del balcone per essere finita la pioggia... ^_^

eheh...potrebbe stare anche per piovere...nel senso che c'è un forte sole, ma sullo sfondo è ben visibile un fronte nuvoloso, che copre la maggior parte del cielo, ma allo stesso tempo lasciare spazio al sole per splendere.

Davvero una scena dalla resa eccellente: ottimi i materiali e molto buona la luce anche se in pieno contrasto con l'esterno... Quoto per il bump del pavimento e riguardo alla sovraesposizione del balcone ;)

Ottimo lavoro! :Clap03:

Edited by ferro_design