Vai al contenuto
mondo3d

Non So Che Scheda Grafica Comprare

Recommended Posts

Mi sto lanciando nell'acquisto del mio nuovo pc (Il mio vecchio pc è stato fritto da un fulmine) e non ho idea di che scheda video comprare

Sul mio vecchio avevo una quadro fx500 (Bruciata anch essa) con cui mi sono trovato benissimo

Qualcuno mi consiglia qualcosa?! (il mio dubbio principale è se prendere un geforce tipo 8800 ultra oppure una quadro di fascia non altissima)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 8800 è uno schedone, ma la quadro ti aiuta molto di più con le applicazioni grafiche. se ci giochi anche un pochino con il pc fai un affarone con la 8800, dai un occho alla HD2900 della ati costa molto meno e ha caratteristiche molto buone, salvo che tu non voglia la 8800 con le due gpu cioè la extreme, che però costa sui 750 euro.

buona scelta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La 8800 ultra non ti conviene assolutamente; se prendi una vga gaming non spendere più dei 250 per una 8800gts 320 (anche tantra ram in genere diviene inutile per le applicazioni grafiche), oppure 350 per una hd2900xt.

Fra l'altro nota che la hd2900xt si modda a fireGL...! Però non fare l'acquisto pensando esclusivamente di moddarla, che se poi non funziona a dovere hai speso i soldi per niente.

Se devi spendere di più dei 300-350e che si diceva, meglio se vai su una quadro 1700 (600 e rotti euro però), oppure su una fireGL 5600 o 7600 (che però costa di più).

Con la quadro 1700 però non ci giochi perché ha gpu g84 (geforce 8400gs....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti